Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
arcer72
........
Come suggerisce diego63 penso che alla fine utilizzerò il note esclusivamente per internet e magari un (prossimo) nokia 720 x foto e chiamate, oppure visto quello che ho speso mi rassegno e mi adeguo a questo disgustoso sistema samsung.
:'( beh veramente lo suggerivo io .....comunque è lo stesso :p ;) rotfl
Quote:
johnny75
infatti....oppure fai come me...il note lo uso solo per internet mentre per telefonare .....un ottimo chinafonino tre sim (che va na bomba :p) 35 euro sulla baia ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da johnny75
Quote:
Originariamente inviato da arcer72
........
Come suggerisce diego63 penso che alla fine utilizzerò il note esclusivamente per internet e magari un (prossimo) nokia 720 x foto e chiamate, oppure visto quello che ho speso mi rassegno e mi adeguo a questo disgustoso sistema samsung.
:'( beh veramente lo suggerivo io .....comunque è lo stesso :p ;) rotfl
Quote:
Originariamente inviato da johnny75
infatti....oppure fai come me...il note lo uso solo per internet mentre per telefonare .....un ottimo chinafonino tre sim (che va na bomba :p) 35 euro sulla baia ;)
Ah si scusa, il suggerimento era il tuo!
Inviato dal mio Galaxy Note
-
purtroppo non è un problema di dimensioni ma un problema del dialer...
...e poi vogliamo parlare della gestione della rubrica e della lista chiamate...
...lunga vita ai nokia s40 1st edition
-
Purtroppo è vero, anche la rubrica è pessima!
-
domanda.. e provare ad utilizzare solo la rubrica sim? anche cosi necessita di connessione?
sent from Chicago, Illinois
-
Buona domenica a tutti, in effetti come dice il nostro caro amico Arcer72, chiamare col note mentre si guida non e' il massimo della vita.
Guido anche io molto e pur avendo un supporto per auto, ed a volte non disponendo del 3g, diventa macchinosa la cosa. Un vero peccato per la nostra mattonella :(
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
-
-
Quote:
arcer72
Purtroppo è vero, anche la rubrica è pessima!
Della rubrica esistono delle alternative su Play Store
-
Quote:
Andromeda1968
bluetooth ;)
Mai usato, solo viva voce. Con quello puoi chiamare un contatto pronunciando il nome?
-
Quote:
danybg
Mai usato, solo viva voce. Con quello puoi chiamare un contatto pronunciando il nome?
certo.......comodissimo in auto dovrebbe essere di serie dato che svolge una funzione importantissima di sicurezza x la guida