Visualizzazione stampabile
-
Con buona pace per alcune carenze del sistema Android, arriviamo alla conclusione che con qualche accorgimento possiamo dimenticare la seppur positiva esperienza nokia. Abbiamo citato il nostro galaxy note come porta bandiera della diversità tra 2 sistemi operativi e senz'altro incarna al meglio la possibilità di godere di internet con display e hardware adeguato senza compromettere la portabilità. Infatti i note (1o2) te li metti in tasca i tablet (8"-10") no di sicuro e poi c'è da considerare la sublime s-pen. Insomma,mettendo da parte le critiche, concorderete che Samsung è stata grande a sfornare questo straordinario dispositivo, un po costoso ma che ti da la sensazione di avere un PC sempre appresso.
Inviato dal mio Galaxy Note
-
Quote:
Originariamente inviato da
stexyn
Ciao, cos'è jogshuttle?
È la rotella presente nel tunnel centrale delle bmw con la quale si accede alle funzioni dello stereo, navigatore ecc. Ecc.
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
concordo pienamente!! avevo il nokia n95 e telefonare con l'auricolare mentre ero in auto era una gran comodita e facile ..ora non c'e un motore vocale androidiano decente, devi essere connesso e poi devi dire certe cose prima e dopo il nome,c'e la fase di "apprendimento" del programma che cmq non sempre ingrana.
Per il resto pero il N7000 è un terminale ottimo e completo !
-
Si, nonostante il mio Note abbia quasi 3 anni, lo adoro! Oggi però guardo con ammirazione al nokia 1520, peccato che non ha il pennino e un sacco di app Android ;-)
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App