CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Alessio68 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 27
Discussione:

Note si.. Note no..

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Note si.. Note no..

    Salve a tutti, vi espongo il mio problema..
    Da sempre ormai cerco occasioni nel mercato dell'usato per trovare un nuovo smartphone, sono passato dal Nokia n78, Galaxy s i9000, fino all'attuale sony Xperia P. Non ci ho mai rimesso un soldo e ora mi sono incuccato di prendere il note..
    Ero indeciso tra htc one S e note ma htc one s usato è e rimane sui 280-300 mentre il note si può strappare a 240 250.
    Il mio xperia P è veramente buono, a parte la batteria che a sera se sono in giro ricarico con il caricatore portatile in un ora, per il resto è una meraviglia.
    Ho visitato il forum e letto molti post sul note, soprattutto sull'aggiornamento a JB e devo dire onestamente che mi sono spaventato.. Sono passato dall'essere entusiasta per uno schermo grande e rapidità con lunga durata batteria ad arrivare a batteria diminuita del 20 % e molti problemi vari.. Cosa devo fare? Aspetto a prendere one s appena scende di prezzo, prendo il note o punto a un altro dispositivo? Vi ringrazio in anticipo, aspetto consigli
    Ps: l'applicazione è davvero ben fatta ma al momento della pubblicazione mi ha dato dei problemi e poi ci si è messo il mio xperia a non farmi copiare rutto il testo per non doverlo riscrivere!

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di piccolosamurai


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    119
    Smartphone
    Note 4

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    io te lo consiglio

    i problemi che ho avuto col note era perchè non avevo fatto il Deep reset... ora fila tutto molto più lissssio

    io ho fatto agg via KIES poi deep reset e riinstallato con odin la rom stock ora sembra andare tutto alla perfezione

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di diego63


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Casa mia naturalmente
    Messaggi
    2,768
    Smartphone
    LG G3 32Gb

    Ringraziamenti
    171
    Ringraziato 262 volte in 214 Posts
    Predefinito

    Credo tu abbia letto di vari problemi che ha mio parere non esistono, segui ciò che ho in firma e ti ritroverai tra le mani uno smartphone che a parte le dimensioni a cui ci devi fare l'abitudine, non ha pari
    Sono responsabile di ciò che dico io, non di ciò che capisci tu...

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di johnny75


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Picerno (PZ)
    Messaggi
    371
    Smartphone
    Galaxy NOTE 3

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 44 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da diego63 Visualizza il messaggio
    Credo tu abbia letto di vari problemi che ha mio parere non esistono, segui ciò che ho in firma e ti ritroverai tra le mani uno smartphone che a parte le dimensioni a cui ci devi fare l'abitudine, non ha pari
    quoto in pieno.....anzi in pienissimo


    GALAXY NOTE 3


    se ti sono stato d'aiuto o hai trovato interessante il mio post.....un piccolo thanks

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Vi ringrazio molto per la risposta rapida, continuerò la ricerca assidua di un note in vicinanza max 250 euro. Saluti!

  7. #6
    Senior Droid L'avatar di johnny75


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Picerno (PZ)
    Messaggi
    371
    Smartphone
    Galaxy NOTE 3

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 44 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iResty Visualizza il messaggio
    Vi ringrazio molto per la risposta rapida, continuerò la ricerca assidua di un note in vicinanza max 250 euro. Saluti!
    allora su subito ci sono tanti annunci ma per 250 euro credo che ci sia solo questo

    in bocca al lupo


    GALAXY NOTE 3


    se ti sono stato d'aiuto o hai trovato interessante il mio post.....un piccolo thanks

  8. #7
    Senior Droid L'avatar di GreenAlien


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    540
    Smartphone
    Xperia Z3

    Ringraziamenti
    229
    Ringraziato 59 volte in 53 Posts
    Predefinito

    Tutti i commenti negativi che leggi sull'aggiornamento a jb sono il risultato di flash fatti senza effettuare reset, cosa abbastanza sconsigliata quando si fa un salto di versione firmware... Pure la batteria, dopo il flash è normale che i primi cicli siano meno performanti... io non ho notato nessuna perdita di prestazioni con jb.
    Nexus 4 + Nexus 7 LTE + G Watch R + Chromecast

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    175

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Allora, come telefono è ottimo. C'è però un fattore FORTUNA che entra in gioco.
    Riguarda il display. Mi spiego meglio.
    A tantissimi utenti è toccato un galaxy Note con il problema del Black Clipping...
    Il problema si presenta solo quando si guardano filmati.
    Io sono uno di quelli. Se tornassi indietro non lo compreri MAI perchè questo difetto su un telefono con uno schermo del genere è una pugnalata.
    Se lo uso per non guardare video scuri è perfetto.
    Ecco cosa è il back clipping:

    Samsung Galaxy Note BLACK CRUSH Demo [Compared With Samsung Captivate] - YouTube

    Guarda il video a destra... quello è un galaxy note con lo stesso problema.
    Samsung ha rilasciato ieri mi pare un comunicato che non rilascerà aggiornamenti per risolvere il problema quindi va solo a fortuna!
    Se cerchi su internet è strapieno di utenti con questo problema.

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ti ringrazio per l'avviso, non conoscevo questo problema è sicuramente al momento dell'acquisto farò una prova con un video scuro

  11. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    185
    Smartphone
    Galaxy Note

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Il note è il note e non c'è ne per nessuno, certo note 2 è meglio, come lo sarà il 3 il 4 e il 5, ma quella è la naturale evoluzione della tecnologia.


    Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy