CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Problema con KIES

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    309

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Question

    Problema con KIES

    ciao a tutti... ero quasi deciso a prendere il Note2 dati i continui riavvii e blocchi prolungati del mio attuale Note1 europeo, tedesco per la precisione (mai modificato, tutto stock tranne una volta portato in assistenza). Dopo che è tornato dall'assistenza in garanzia un anno fa, non si aggiorna più e non mi da nemmeno più aggiornamenti disponibili. Vi do alcune info:

    versione android 2.3.6
    versione banda base N7000XXKK5
    versione kernel 2.6.35.7-N7000XXKKA-CL726566 root@DELL87 #2
    versione build GINGERBREAD.XXKKA

    mi sono così deciso a portarlo da un amico mio per aggiornarlo in qualche modo alla ultima versione possibile per cercare di risolvere questi riavvii (ps la batteria mi dura, se usata, 5 orette ma nemmeno... forse i riavvii possono dipendere anche da questo) ed ho quindi collegato il cell a KIES che però non lo riconosce. Mi esce questo messaggio: "Questo dispositivo non è supportato da KIES 2.0. Verificare che il dispositivo sia supportato e riprovare".
    Avrei voluto salvare rubrica e foto/video/documenti importanti ma ora sono costretto a copiare direttamente le cartelle una ad una per quando riguarda video e foto... ma per la rubrica sapete se c'è un altro modo per prelevare tutti i numeri in un unico file non con KIES?

    scusate se mi sono dilungato ma ho preferito essere esplicativo e preciso

    grazie

    Stefano

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy