Ogni applicazione che scarico quando arriva alla fine mi dice file pacchetto non valido o spazio archiviazione insufficiente
Inviato dal mio Note
Visualizzazione stampabile
Ogni applicazione che scarico quando arriva alla fine mi dice file pacchetto non valido o spazio archiviazione insufficiente
Inviato dal mio Note
Quote:
Originariamente inviato da Turrican74
E come hai fatto a mettere i giochi nella sd esterna? Ne sei proprio sicuro?
Inviato dal mio GATTAXY NOTE GT-N7000 con JB 4.1.2 LSZ ITV usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da Turrican74
Allorara ho ragione io... hai la sd piena... e non parlo di quella esterna
Inviato dal mio GATTAXY NOTE GT-N7000 con JB 4.1.2 LSZ ITV usando Androidiani App
Li ho messi tramite dx toolbox... Sposta in sd Esterna.... Poi se tolgo la sd in applicazioni i giochi non appaiono più
Inviato dal mio Note
Qualche settimana fa ho collegato il note al pc e guardando tra le immagini del telefono notai che c'erano cosi tante immagini dove per esempio cliccai tanto per vedere la foto in full screen e questo mi salva le immagini nel telefono senza che io voglia.. tipo immagini di ragazze su Facebook che se le vedevano sul mio telefono (SD) mi denunciavano ahaa forse è per quello... anche io vorrei sapere il motivo
Un' altro esempio è che quando giocavo a poker le chips che vincevo me le salvava sulla SD come immagini..
Inviato dal mio GT-N7000
Probabilmente sei entrato nella cartella dei files temporanei dell'explorer... la cache di internet
In pratica sono i rimasugli della tua navigazione nei vari siti che hai esplorato... non credo che ti arresteranno hahaha
Inviato dal mio GATTAXY NOTE GT-N7000 con JB 4.1.2 LSZ ITV e Tapatalk 2
Si ma tu non ti immagini quante inutilissime cose che non avrei mai immaginato di avere nella SD c'erano.. scommetto che anche adesso se lo ricollego al pc trovo le stesse robe.. e occupa quasi tutta la memoria
Inviato dal mio GT-N7000
Quote:
Originariamente inviato da suffi
Ma é ovvio ke ci siano... ogni tanto devi fare pulizia svuotando la cache dalle opzioni dell'explorer... come si fa sul pc
Inanzitutto grazie del tuo aiuto.. poi potresti dirmi gentilmente come si farebbe esattamente??
Thanks
Inviato dal mio GT-N7000