Visualizzazione stampabile
-
problema memoria
molto spesso quando scarico applicazioni o aggiornamenti (tipo quello di google now) mi dice "spazio di archiviazione insufficiente". sono andato a vedere dalle impostazioni quanta memoria avevo e ho 219 mb di spazio disponibile sulla memoria dispositivo e 248 mb sulla memoria di massa. come posso risolvere il problema?
grazie!
-
Stessa cosa a me ieri...l'unica cosa che ho fatto e' stato spostare le app sull'sd e non mi si e' presentato più il problema, cmq, consiglio personale...una bella pulizia delle app e dei file, considerando il tuo spazio libero, ci sta tutta ! :)
-
io non ho la sd...in realtà la volevo comprare ma essendomi accorto di avere ancora spazio disponibile vorrei tirare avanti così finchè posso! cosa intendi per pulizia di app e file?
-
Mah guarda...intendo togliere le app che non utilizzi o quelle scaricate per sfizio...a volte dentro il cellulare teniamo cose che non ci servono, compresi file vari e fotografie magari di 1 secolo...insomma alleggerirlo togliendo tutto quello che non serve, per il discorso sd....io ho spostato varie app nella memoria sd tramite l'apposito tasto di ogni applicazione nelle impostazioni ma credo me le abbia spostate nella memoria del dispositivo e non sulla scheda removibile.
-
Io stesso problema
Inviato dal mio Note
-
Memoria quasi piena fisso in alto a sinistra... E spesso scaricando dice spazio archiviazione insufficiente... Fatto belle pulizia... Il problema persiste
Inviato dal mio Note
-
Quote:
Originariamente inviato da
andreacolaiocco
io non ho la sd...in realtà la volevo comprare ma essendomi accorto di avere ancora spazio disponibile vorrei tirare avanti così finchè posso! cosa intendi per pulizia di app e file?
Si ke la hai l'sd... quella interna da 11 giga viene chiamata sd da android ;-)
Inviato dal mio GATTAXY NOTE GT-N7000 con JB 4.1.2 LSZ ITV e Tapatalk 2
-
A me quella interna mi dice utilizzati 9,4 giga che non è possibile.. Booo
Inviato dal mio Note
-
Quote:
Originariamente inviato da Turrican74
A me quella interna mi dice utilizzati 9,4 giga che non è possibile.. Booo
Inviato dal mio Note
Certo ke é possibile...
Xke dici di no?
Inviato dal mio GATTAXY NOTE GT-N7000 con JB 4.1.2 LSZ ITV usando Androidiani App
-
Dico di no perché i file grossi tipo giochi o video o foto li ho messi tutti sulla sd esterna
Inviato dal mio Note