CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Steamblade con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 21
Discussione:

problema tasti

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Angry

    problema tasti

    Buongiorno a tutti... ieri sera ero in cucina intenta in una ricetta.. mi serve google.. apro il relefono non da cenni di vita, quasi impallato, ( a casa mia la TRE prende una cacca!!!! si può dire cacca?!) quindi lo spengo di ignoranza dal tasto di accensione spegnimento.
    lo riaccendo e comincia a sbroccare.. non mi prendeva più la data ne l'ora in automatico.. lo rispengo lo riaccendo e torna ancora al 1/1/2000 dopo un po' per magia l'ora e la data tornano ad essere corretti... vado a letto... e la stranezza piu bella arriva adesso... non mi funzionano più ne il tasto di accensione/spegnimento ne il tasto del volume (solo nella parte alta.. per alzare praticamente..) che devo fare? oltre a prenderlo buttarlo in mezzo alla strada e passarci sopra con un tir???
    e poi.. altra curiosità... ma dopo l'ultimo aggiornamento... ache a voi il telefono va mooooooooooooolto lento? tipo per aprire whatsapp impiega qualche secondo? (e la miai cronologia di messaggio whatsapp è anche abbastanza leggera non ho quasi mai messaggi.. solo quelli di mio marito ch esono si tanti... ma perchè prima era più veloce? dipende da me?

    grazie a tutti!

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di diego63


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Casa mia naturalmente
    Messaggi
    2,768
    Smartphone
    LG G3 32Gb

    Ringraziamenti
    171
    Ringraziato 262 volte in 214 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mikifra Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti... ieri sera ero in cucina intenta in una ricetta.. mi serve google.. apro il relefono non da cenni di vita, quasi impallato, ( a casa mia la TRE prende una cacca!!!! si può dire cacca?!) quindi lo spengo di ignoranza dal tasto di accensione spegnimento.
    lo riaccendo e comincia a sbroccare.. non mi prendeva più la data ne l'ora in automatico.. lo rispengo lo riaccendo e torna ancora al 1/1/2000 dopo un po' per magia l'ora e la data tornano ad essere corretti... vado a letto... e la stranezza piu bella arriva adesso... non mi funzionano più ne il tasto di accensione/spegnimento ne il tasto del volume (solo nella parte alta.. per alzare praticamente..) che devo fare? oltre a prenderlo buttarlo in mezzo alla strada e passarci sopra con un tir???
    e poi.. altra curiosità... ma dopo l'ultimo aggiornamento... ache a voi il telefono va mooooooooooooolto lento? tipo per aprire whatsapp impiega qualche secondo? (e la miai cronologia di messaggio whatsapp è anche abbastanza leggera non ho quasi mai messaggi.. solo quelli di mio marito ch esono si tanti... ma perchè prima era più veloce? dipende da me?

    grazie a tutti!
    Per ultimo aggiornamento immagino tu intenda 4.1.2 e posso presumere tu abbia effettuato l'aggiornamento tramite Kies oppure OTA. Se è come dico la cosa è "quasi normale", la soluzione? Il link che ho nella firma
    Sono responsabile di ciò che dico io, non di ciò che capisci tu...

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di GreenAlien


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    540
    Smartphone
    Xperia Z3

    Ringraziamenti
    229
    Ringraziato 59 volte in 53 Posts
    Predefinito

    Un bel reset e torna veloce, per i tasti invece bisognerebbe approfondire.


    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
    Nexus 4 + Nexus 7 LTE + G Watch R + Chromecast

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    oddio diego.. ho provato a leggere la tua guida.. ma ho paura di qualche macello.. io ho aggiornato il note normalmente tramite telefono non sono passata ne pwr kies ne per odin... dici che se faccio questa deep clean risolvo la lentezza smisurata del cellulare? facendola perdo tutto quello che salvato sul cellulare? grazie.

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    cmq vi aggiorno sul fatto che ho staccato la batteria rimessa ed ora il tasto di spegnimento funziona... quel.del volume ancora no... m ora ogni tanto mi si roattivano.i volumi da soli al massimo... ufffff é impazzito... eppure non sono una che ci smanetta sopra


  7. #6
    Androidiano VIP L'avatar di diego63


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Casa mia naturalmente
    Messaggi
    2,768
    Smartphone
    LG G3 32Gb

    Ringraziamenti
    171
    Ringraziato 262 volte in 214 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mikifra Visualizza il messaggio
    oddio diego.. ho provato a leggere la tua guida.. ma ho paura di qualche macello.. io ho aggiornato il note normalmente tramite telefono non sono passata ne pwr kies ne per odin... dici che se faccio questa deep clean risolvo la lentezza smisurata del cellulare? facendola perdo tutto quello che salvato sul cellulare? grazie.
    Tengo a precisare che la guida non è mia ma di Andromeda

    Comunque il fatto che il tasto sia tornato a funzionare e l'improbabilità che due tasti diano i numeri contemporaneamente, indica che il problema con ogni probabilità è solo sul software, risaputo che passare a JB con i sistemi Samsung crea molto spesso problemi, credo che seguire quella guida diventi quasi indispensabile per poter risolvere definitivamente. A parte che la guida è fatta benissimo, se hai bisogno di aiuto noi siamo qui
    Sono responsabile di ciò che dico io, non di ciò che capisci tu...

  8. #7
    Androidiano VIP L'avatar di diego63


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Casa mia naturalmente
    Messaggi
    2,768
    Smartphone
    LG G3 32Gb

    Ringraziamenti
    171
    Ringraziato 262 volte in 214 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da diego63 Visualizza il messaggio
    Tengo a precisare che la guida non è mia ma di Andromeda

    Comunque il fatto che il tasto sia tornato a funzionare e l'improbabilità che due tasti diano i numeri contemporaneamente, indica che il problema con ogni probabilità è solo sul software, risaputo che passare a JB con i sistemi Samsung crea molto spesso problemi, credo che seguire quella guida diventi quasi indispensabile per poter risolvere definitivamente. A parte che la guida è fatta benissimo, se hai bisogno di aiuto noi siamo qui
    Al limite tenta prima un ripristino da impostazioni....
    Sono responsabile di ciò che dico io, non di ciò che capisci tu...

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    quindi faccio un backup sul pc ed eseguo passo passo quella guida? credo anche io sia problema software... grazie mille.intanto... domani vedo di provarci... e speriamo bene.

  10. #9
    Androidiano VIP L'avatar di diego63


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Casa mia naturalmente
    Messaggi
    2,768
    Smartphone
    LG G3 32Gb

    Ringraziamenti
    171
    Ringraziato 262 volte in 214 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mikifra Visualizza il messaggio
    quindi faccio un backup sul pc ed eseguo passo passo quella guida? credo anche io sia problema software... grazie mille.intanto... domani vedo di provarci... e speriamo bene.
    Se te la senti si, è il sistema più sicuro, altrimenti prova il solo ripristino, solo che tra qualche tempo potrebbero ripresentarsi problemi...
    Sono responsabile di ciò che dico io, non di ciò che capisci tu...

  11. #10
    Senior Droid L'avatar di persiancats


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    869
    Smartphone
    Samsung Note 8 N950F ITV

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 50 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mikifra Visualizza il messaggio
    quindi faccio un backup sul pc ed eseguo passo passo quella guida? credo anche io sia problema software... grazie mille.intanto... domani vedo di provarci... e speriamo bene.
    In ogni caso x quanto riguarda whatsapp secondo me il problema é l'app e non il sistema... sará una coincidenza ma il problema del ritardo nell'apertura é nato con le ultime due release... ossia da quando é diventato a pagamento

    Inviato dal mio GATTAXY NOTE GT-N7000 con JB 4.1.2 LSZ ITV e Tapatalk 2
    Galaxy Note 8 N950F ITV

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy