CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 20
Discussione:

Problema cavetto OTG

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Problema cavetto OTG

Salve a tutto il forum, inanzitutto spero di non sbagliare a postare qui visto la mia inesperienza.
    In ogni caso vi espongo il mio problema:Ho comprato sulla baia un cavetto otg e fin qui tutto apposto.Ieri lo provo connetto la chiavetta la legge senza problemi,provando invece a connettere un host usb non andava.Oggi per magia il non mi legge più nemmeno il cavetto :S. Ho provato a collegarlo all S3 della mia ragazza e va percio non e problema di cavetto ma qualcosa del mio NOTE. Cosa potrebbe essere?? Chiedo aiuto a voi esperti.Grazie in anticipo

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di diego63

Smartphone
    LG G3 32Gb

Ringraziamenti
    171
    Ringraziato 262 volte in 214 Posts
    Predefinito

Puoi collegare solo dispositivi con un file system compatibile, per esempio niente NTFS
    Sono responsabile di ciò che dico io, non di ciò che capisci tu...

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Edit: forse non mi sono spiegato bene. Il problema e che il cavetto non viene riconosciuto sul mio Note ma sul S3 della mia ragazza si. Pensando che potesse essere un problema di cavetto stamane ho comprato quello originale samsung, ma stesso problema... S3 lo legge tranquillamente il mio non se lo fila di pezza,mentre due giorni fa andava tranquillamente riconosceva il dispositivo di input ora non piu. Non so a che santi votarmi.

Smartphone
    LG G3 32Gb

Ringraziamenti
    171
    Predefinito

Se nel frattempo non è cambiato nulla è un mistero... che rom hai?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

innanzitutto ti ringrazio per l aiuto che mi stai dando. Ho un Jb 4.1.2 kernel 3.0.31. Ho appena fatto un deep clean e reistallato la medesima sperando che un azzeramento di tutto risolvesse il problema ma nulla ci sto uscendo pazzo :S. Un note con L ICS di un amico mio 4.0.4 l'ho collegato e va non puoi capire quanto mi rode :S. Potrebbe essere un problema di driver o che so io qualcosa del file sistem? Non so che pensare. Premetto che il connettore funziona perche il telefono mi si carica normalmente con la micro usb inserita.

Un ultima cosa ma qui forse vado sulla fantasia...e possibile copiare i file della cartella che gestiscono l'otg dal note del mio amico per copiarla sul mio e vedere se il mattone si riprende?? Che so per dire copiare la sua cartella (es.USBhost) dentro la directory della mia cartella di sistema.
    Ultima modifica di princetown; 13-04-13 alle 20:10

Senior Droid L'avatar di johnny75

Smartphone
    Galaxy NOTE 3

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 44 volte in 30 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da princetown Visualizza il messaggio
    Salve a tutto il forum, inanzitutto spero di non sbagliare a postare qui visto la mia inesperienza.
    In ogni caso vi espongo il mio problema:Ho comprato sulla baia un cavetto otg e fin qui tutto apposto.Ieri lo provo connetto la chiavetta la legge senza problemi,provando invece a connettere un host usb non andava.Oggi per magia il non mi legge più nemmeno il cavetto :S. Ho provato a collegarlo all S3 della mia ragazza e va percio non e problema di cavetto ma qualcosa del mio NOTE. Cosa potrebbe essere?? Chiedo aiuto a voi esperti.Grazie in anticipo
    sembra quindi che il problema te lo abbia creato l' hub usb........ma era uno di quelli con alimentazione separata????

GALAXY NOTE 3

se ti sono stato d'aiuto o hai trovato interessante il mio post.....un piccolo thanks

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

nono mai comprato uno con alimentazione a parte ho questi due cavetti, uno originale e uno comprato sulla baya ,che su tutti i dispositivi samsung vanno tranne sul mio che prima andava e adesso non piu..

Senior Droid L'avatar di johnny75

Smartphone
    Galaxy NOTE 3

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 44 volte in 30 Posts
    Predefinito

ho capito i due cavetti otg....ma per host usb cosa intendi????
    volevi dire hub usb cioè più prese usb.....collegate al cavetto otg????

GALAXY NOTE 3

se ti sono stato d'aiuto o hai trovato interessante il mio post.....un piccolo thanks

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

no scusami forse mi sono spiegato male mi riferivo solo ai cavetti a cui collegavo la pen drive che prima funzionava e adesso non va piu. Non mi appare nemmeno il messaggio "connettore Usb connesso"

Smartphone
    LG G3 32Gb

Ringraziamenti
    171
    Predefinito

Il fatto che carichi la batteria non significa che il resto funzioni, se dopo un deep clean la cosa non si risolve comincerei a preoccuparmi, fai un controllo, prova a passare dei dati via usb da pc a Note...

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio