CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: masimon con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15
Discussione:

Samsung Galaxy Mega da 5.8 e 6.3 pollici !!! cosa ne pensate??

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968

Ringraziamenti
    252
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

Samsung Galaxy Mega da 5.8 e 6.3 pollici !!! cosa ne pensate??

Alcune ultime notizie danno per certo alla prossima fiera Berlino l'annuncio del prossimo TAB/Smartphone da 6.3 pollici della Samsung e NON quindi il Note 3 che dovrebbe essere di SOLI 5.9 pollici

Si tratta del Galaxy GT-I9200, il Phablet da 6,3 pollici per la versione Europea e del GT-I9208, la versione Cinese.

Non sappiamo altro per il momento, a parte alcune novità hardware che il device utilizzerà, e che abbiamo visto sul nuovo Galaxy S IV.

Ma 6.3 pollici non saranno davvero troppi? Cosa ne pensate???

A me ME piace

2.  

Ringraziamenti
    252
    Predefinito

6.3" = 16 cm circa di diagonale dello schermo

Androidiano VIP L'avatar di diego63

Smartphone
    LG G3 32Gb

Ringraziamenti
    171
    Ringraziato 262 volte in 214 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Andromeda1968 Visualizza il messaggio
    6.3" = 16 cm circa di diagonale dello schermo
    Una diagonale del genere vuol dire che il display ha le dimensioni del Note compreso di scocca...! Che dire, diamo per scontato che avrà il rapporto HxV del Note2, sicuramente lavoreranno molto per contenere al massimo le dimensioni intorno al display come hanno fatto con S4 che risulta addirittura più piccolo di S3, ed avere infine le dimensioni del Note2 un pelo stirate.... Si credo che sia ancora fattibile , dipende molto anche dal tipo di attività che conduce una persona, chi rimane tutto il giorno in un ufficio il problema non si pone, come per le donne che usano la borsa, per altre persone invece qualche problema potrebbe esserci...
    Da parte mia aspetto il Note3 che seguendo il ragionamento che ho appena fatto non sarà più grande del Note2 nonostante i quasi 6"
    Sono responsabile di ciò che dico io, non di ciò che capisci tu...

Smartphone
    LG G3 32Gb

Ringraziamenti
    171
    Predefinito

...considerando anche il fatto che il Note3 sarà un Note, quindi Spen e con caratteristiche di sicuro superiori a questo..

Senior Droid

Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 157 volte in 142 Posts
    Predefinito

Penso che un 6.3 senza (quasi) bordi lo prenderei anche, ma, come dice Diego, che sia un Note!
    Da quel poco che ho letto non dovrebbe avere tutta la potenza del Note III e neppure il pennino.
    Se così sarà davvero mi "accontenterò" di 0,4 pollici in meno.....

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

Smartphone
    LG G3 32Gb

Ringraziamenti
    171
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da expinox Visualizza il messaggio
    Penso che un 6.3 senza (quasi) bordi lo prenderei anche, ma, come dice Diego, che sia un Note!
    Da quel poco che ho letto non dovrebbe avere tutta la potenza del Note III e neppure il pennino.
    Se così sarà davvero mi "accontenterò" di 0,4 pollici in meno.....

Dato che la pensiamo più o meno allo stesso modo... dovremmo anche riflettere su una cosa e io ho partorito questa considerazione.

Il Note2 possedendo il Note non vale assolutamente i soldi che bisogna spendere, bene o male qualcosa di davvero diverso lo si ottiene "saltando" una generazione, si parla di top di gamma ovviamente, quindi, considerando l'attuale Note che con il nuovo software è diventato quasi un altro apparecchio e a parte qualche sfumatura se fosse prodotto non da Samsung ma da un altro produttore potrebbe benissimo essere considerato un concorrente del Note2, ebbene, stando così le cose con il Note3 non si avrebbe un vero salto di generazione, a meno che Samsung non tiri fuori dal cilindro qualcosa di davvero diverso, esattamente ciò che ha fatto nel 2011 quando ha messo sul mercato il Note...
    Staremo a vedere
    Ultima modifica di diego63; 19-03-13 alle 17:56

Smartphone
    LG G3 32Gb

Ringraziamenti
    171
    Predefinito

Questi nuovi prodotti che hanno dimensioni e prestazioni generose è ragionevole pensare abbiano un target che non è fatto di ragazzini, almeno nella maggioranza dei casi, quindi ben vengano tutte queste nuove proposte che poco a poco mettono nel cassetto il notebook, però Samsung che è stata capace di offrire qualcosa come la Spen ed il multiwindows dovrebbe lavorare per offrire su questi apparecchi qualcosa di davvero diverso e se vogliamo, coerente con questo tipo di prodotti, due caratteristiche su tutte che mancano ed è assurdo che non ci siano... Un supporto alla rete degno di questa definizione e analogamente supporto nativo alla stampa.
    In fondo alla maggior parte di noi interessa di più il fantasmagorico giochino 3D di ultima generazione o poter stampare una mail senza troppi sbattimenti?

Senior Droid

Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 157 volte in 142 Posts
    Predefinito

La seconda senza dubbio.....
    Certo se il salto da 3 a 2 sarà come da S4 a S3 non sarà quella grandissima cosa.
    Il primo Note è stato innovativo per il formato e lì non si può innovare a meno di futuri schermi che raddoppino tramite slide o altro.
    Io lo vorrei anche con un audio degno di questo nome e una fotocamera che non guardi solo ai megapixel, altrimenti, certo, si può anche saltare la terza incarnazione....

Ringraziamenti
    252
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da diego63 Visualizza il messaggio
    Dato che la pensiamo più o meno allo stesso modo... dovremmo anche riflettere su una cosa e io ho partorito questa considerazione.

Il Note2 possedendo il Note non vale assolutamente i soldi che bisogna spendere, bene o male qualcosa di davvero diverso lo si ottiene "saltando" una generazione, si parla di top di gamma ovviamente, quindi, considerando l'attuale Note che con il nuovo software è diventato quasi un altro apparecchio e a parte qualche sfumatura se fosse prodotto non da Samsung ma da un altro produttore potrebbe benissimo essere considerato un concorrente del Note2, ebbene, stando così le cose con il Note3 non si avrebbe un vero salto di generazione, a meno che Samsung non tiri fuori dal cilindro qualcosa di davvero diverso, esattamente ciò che ha fatto nel 2011 quando ha messo sul mercato il Note...
    Staremo a vedere
    comunque ti posso dire che il Note 2 rimane il miglior terminale in assoluto al momento IMHO velocità e potenza....non ha bisogno di modding e tutto stock risulta perfetto....quasi palloso da avere ....

Androidiano VIP L'avatar di Zambetti

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 400 volte in 330 Posts
    Predefinito

Per me la serie note scomparirà, alla fine le funzionalità del pennino stanno anche per arrivare su s3 e s4 quindi basterebbe solo aggiungere in pennino all's5 e esce un mix.
    Se ti sono stato utile usa il tasto Thanks!
    Delirium Family su Google+ e Facebook

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio