Originariamente inviato da
vannino71
A mio avviso nn c e' la necessità di novità ... ma di ottimizzazione .
Vorrei cambiare il note per semplice assuefazione ...ma per quanto mi possa affacciare sulle nuove uscite ....e non solo samsung...non vedo nulla di davvero atraente .
Es: il mate sarebbe interessante per prezzo schermo ed hardware .. ma poi gli manca una cover dedicata come sammy ci ha abituato ... un software per sfruttare quel popò di schermo(multiview) e pennino.
Mega 6.3 stessa cosa per pennino .... poco hardware e "credo" prezzo ingiustificato....un prodotto che sembra solo nato per sondare il mercato in occasione del note 3 ...ma soprattutto per non lasciare una fetta di mercato al mate.
Note 2 ..mi dispiace offendere i gusti altrui ma assomiglia troppo ad un telecomando ...lungo e stretto.. mi domando ma non potevano mantenere la linea e gli 800 del vecchio note ?
Quello che per assurdo racchiude...in parte... le mie richieste è lo zopo 950+ ...bel display ..ha la cover ad agenda dedicata ..un quadcore anche se di poca potenza ...2 slot per sim ed un prezzo estremamente contenuto ... ma d altro canto manca del software samsung

...ha poi i tasti home permanenti nel display riducendolo a 1220 e risulta un po + goffo x chi è abituato a sams...
L assistenza poi ti rimedia il vetro se si rompesse ma non ci sono laboratori presenti per potertelo sostituire .
Conclusione .....il note con jb rimane ancora in auge per chi ama gli schermi grandi ...si! manca di 2 sim ed un hardware + potente .... ma ha anche un altra data di nascita
Spero che per il note 3 ci sia davvero un salto di qualità costruttiva e logica nel permettere le molte esigenze degli utenti ... ma certamente le mie opinioni non sono prese in considerazione dal settore ricerche di mercato samsung