CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Alessio68 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Aggiornamento Note con Kies impossibile

Se questa discussione ti č stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Aggiornamento Note con Kies impossibile

    Dopo tanto sbavare davanti alle vetrine, mi sono deciso, ho venduto il Galaxy S Plus ed ho acquistato un Galaxy Note con soli 6 mesi di vita ed usato 3. L' ex proprietario č passato ad iPhone ! Auguri !!!

    Una volta resettato, mi accorgo che č ancora con Android in versione 4.0.4, anche se la ricerca degli aggiornamenti dello Smartphone mi dice che non ci sono aggiornamenti da installare.
    Lo collego al pc tramite cavo USB ed attivo Kies, questo mi dice invece che il firmware č da aggiornare, benissimo procedo.
    Esegue il back up regolarmente, vado avanti ed una volta scaricato il firmaware mi dice di non scollegare il Note, etc, etc.
    Ma appena parte l' inserimento dei dati , in automatico dal pannello il Note viene scollegato !!!

    Ho fatto tutta la procedura ( 2 volte ) per quanto riguarda la risoluzione dei problemi , ed ho riprovato, nulla da fare non funziona, dove sbaglio ?

    Avete giā avuto problemi del genere ?

    Soluzione ?

    Grazie Clapton

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    77
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note

    Ringraziamenti
    1,229
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao, anch'io ho avuto il tuo stesso problema, stavo diventando matto con kies, poi mi sono deciso é ho seguito il consiglio di Andromeda cioé di aggiornare con odin é stato davvero semplice e in 5 minuti ho fatto tutto. In sezione modding trovi la guida fatta (davvero bene aggiungo) da Andromeda seguila passo passo e anche tu in men che non si dica avrai jelly bean sul tuo note.
    Ciao


    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie mille, mi potresti dare il link preciso?
    Sono andato nella sezione mod ma una parla del root l' altra di flash, tutto arabo per me! Insomma mi servirebbe una guida del tipo : scarica il programma X, poi il file Y ed inseriscilo nella cartella K e fallo partire. Come dicevi tu una cosa da seguire passo passo! Grazie ancora Clap

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di cipo1


    Registrato dal
    Jan 2012
    Localitā
    pozzomaggiore (ss)
    Messaggi
    7,424
    Smartphone
    p1000- p6200- g s- note-next

    Ringraziamenti
    244
    Ringraziato 2,116 volte in 1,849 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Clapton Visualizza il messaggio
    Grazie mille, mi potresti dare il link preciso?
    Sono andato nella sezione mod ma una parla del root l' altra di flash, tutto arabo per me! Insomma mi servirebbe una guida del tipo : scarica il programma X, poi il file Y ed inseriscilo nella cartella K e fallo partire. Come dicevi tu una cosa da seguire passo passo! Grazie ancora Clap
    Eccoti le guide. https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=218083

    tab p1000 CM10. 4.1.2..sapir erezak
    Ultima modifica di cipo1; 26-04-13 alle 09:20
    ti ho aiutato?all'angolo a sinistra c'e il thanks cliccalo

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy