CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Samsung Galaxy note N7000 che non sta spento e che attiva da solo modalità vocale

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Unhappy

    Samsung Galaxy note N7000 che non sta spento e che attiva da solo modalità vocale

    Salve a tutti,

    sono nuovissima in questo forum. Sono anche poco esperta, ho da pochi mesi il Note (usato, regalatomi da mio cugino) e sta letteralmente impazzendo!
    Aveva la batteria alla frutta, infatti lampeggiava, spesso si spegneva da solo, ecc. L'ho cambiata (con un'originale) e adesso sta succedendo di tutto. Non vuole saperne di stare spento, si riavvia da solo...e come se non bastasse ogni volta che apro una schermata si attiva la schermata vocale in modo del tutto indipendente! Si apre e si chiude da sola a una velocità impressionante.
    Ho ripristinato il tutto, ma lo fa lo stesso, anche se meno frequentemente. Che devo fare???
    Help!!!!

    Grazie mille

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Genova
    Messaggi
    744
    Smartphone
    Omnia2, Samsung N7000, N7100

    Ringraziamenti
    153
    Ringraziato 136 volte in 113 Posts
    Predefinito

    Se hai già tentato ed effettuato un ripristino ai dati di fabbrica, sostituito la batteria...
    Ha un microsd inserita? Toglila...e vedi se cambia qualcosa.
    Ha un fw ufficiale o moddato? Nel qual caso chiedi al cugino se son sei in grado da sola di flashare un diverso fw...
    Oppure puoi provare a scaricare kies e vedere se collegandolo al pc effettua (o propone) da solo qualche aggiornamento fw ( basta seguire le semplici istruzioni a video).
    Se verifichi che sei in una condizione d'uso 'standard' potrebbero essere problemi legati al malfunzionamento della 'logica' del Note per cui occorre invio ad assistenza.

    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy