-
Problemi fotocamera dopo agg jelly bean
Ragazzi purtroppo noto questo problema dopo aver aggiornato ufficialmente il mio Galaxy note a jelly Bean da circa un mese e non mezzo.. Ossia da rilascio ufficiale dell'aggiornamento.
Capita spesso che al primo avvio la fotocamera si impalli. Neanche il tasto ok funziona. Devo tornare alla home almeno un paio di volte tramite il tasto fisico centrale e poi si sblocca.
Capita a qualcuno di voi?
È fastidioso perché spesso ho necessità di fare una foto al volo e puntualmente impallandosi mi passa pure la voglia di aspettare di riavviare l'applicazione fotocamera.
Come potrei fare?
Grazie.
Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk
-
-
-
No, tutto ok.
Mi sembra avessi qualche piccolo problema come il tuo in un precedente stato fw e lo avevo attribuito all'installazione che avevo fatto di piú (tante) applicazioni di gestione fotocamera (che poi ho considerato inutili) e a probabili conflitti. L'aggiornamento a 4.1.2 semmai ha risolto.
-
-
Capita anche a me.. Avevo già esposto questo problema e nessuno ha saputo aiutarmi.. Naturalmente dopo agg jb.. X non rifare l'aggiornamento, mi son scaricato altre app x foto/video... Lo so che non è LA soluzione, ma almeno è UNA soluzione..
-
-
Tipo quale?
Praticamente il problema è nell'app di default? Se ne metto un'altra risolvo?
Non c'é una sorta di reset fotocamera x ripristinarne le originali funzioni?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk
-
-
Non credo si possa.. Io uso camera fx e camera zoom.. Ma ce ne sono anche altre.
-
Permessi di invio