CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Galaxy note non fa piu il wipe data!!! Aiutoooo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Exclamation

Galaxy note non fa piu il wipe data!!! Aiutoooo

Salve a tutti! E' la mia prima discussione che apro su questo forum! Ieri ho installato una rom che mi piaceva molto sia per velocita e sia per grafica! Poi ho deciso di tornare indietro flashando la rom stock con odin e fin qui tutto bene! però al riavvio del cell mi rimane sulla scritta samsung. Da quanto ho capito questo lo fa perche non ho fatto i 3 wipe! Successivamente ho spento il cell e riavviato in recovery mode per fare i wipe ma mi si blocca sulla scritta :
    -Wiping data...
    Formatting /Data...
    Questo credo che accada perche il note non mi riconosce piu la memoria interna infatti quando vado a fare mount data mi da un errore e non me la fa montare e quindi non mi fa neanche il wipe!! C'è qualche mode per fare un wipe data da pc o in qualche modo per riuscire a fare "mount dada" correttamente??
    Per piacere aiutatemi!!!! E molto urgente!! Grazie!

2.  
    Androidiano

Smartphone
    9070p

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

fai wipe dalvik e factory reset e prova a riflashare la rom(potrebbe andare o meglio a me è andata!)oppure riflasha direttamente il firmware e tutto il resto (di conseguenza)...bisogna stare molto attenti quando fai queste cose

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

ciao purtroppo il wipe data e kelvin non me li fa fare e anche se flasho il firmware stock con odin lo stesso non si accende perche è come se non riconoscesse la memoria interna e quindi non mi fa fare i wipe!!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Allora???? per piacere rispondete!!

Androidiano

Smartphone
    9070p

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

non peccare di arroganza...quì nessuno viene pagato quindi rispondiamo quando possiamo...quando non lavoriamo eccetera eccetera...comunque non può essere causa di mancati wipe...perchè a me è capitato di dimenticare di farli...e con odin e il firmware originale è tornato tutto a posto! ti fà andare in recovery o in download mode tranquillamente giusto??sicuro di non aver fatto qualche altra cosa o che il firm sia quello giusto ??

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao scusate per il comportamento ma era davvero molto urgente. Comunque ho mandato il cell in assistenza che mi diranno se si puo risolvere con un ripristino oppure si deve cambiare la scheda madre. Comunque il cell era come se non riconoscesse piu la memoria interna e quindi non me la faceva formattare.Ora devo aspettare l'esito. Grazie.

Tag per questa discussione

Permessi di invio