Salve! chiedevo s'è la samsung deve per forza mandare l'aggiornamento ai suoi utenti?
Salve! chiedevo s'è la samsung deve per forza mandare l'aggiornamento ai suoi utenti?
Non capisco cosa vuoi dire...
Riesci a spiegarti meglio?
Salve, Io ho un note 1 con il firmware 4.0.4. volevo sapere dato che fino a oggi non mi è stato mandato nessuna notifica per l'aggiornamento 4.1.2 , chiedevo s'è dovrò aspettare oppure rivolgermi presso un centro samsung! GRAZIE!!!
Hai provato ad andare in:
Impostazioni - info sul dispositivo - aggiorna (verifica aggiornamenti).
In alternativa puoi fare tutto da solo, scaricando il firmware originale...
Trovi tutte le guide nella sezione Modding...
Si certo, ho provato e provo sia con impostazioni ecc.. ecc.. che con Kies ma senza andare a buon fine. Ma quello che volevo sapere se samsung ha l'obligo di mandare gli aggiornamenti agli utenti.
Ciao!
Anche io ho acquistato da poco il gt-n7000 e ho provato molte volte tramite il dispositivo a cercare l' aggiornamento al 4.1.2 ( sicuro che ci fosse perché un amico con stesso modello aveva il 4.1.2).
Ho telefonato al numero verde samsung,mi è stato detto che l' aggiornamento era disponibile ma solo tramite kies. Quindi scaricato il software,installato sul pc, collegato il dispositivo, trovato nuova versione, installato, perfetto!!!
Spero di essere stato di aiuto
Inviato dal mio GT-N7000
Ciao,
GRAZIE DI AVER PRESO IN CONSIDERAZIONE IL MIO QUESITO MA LA DOMANDA CHE FACCIO:
E' SE NON E' IN POSSESSO DI UN COMPUTER?
Grazie!
PS: Anchio ho provato con KIES, tramite il Pc. Infatti ha riconosciuto l'apparecchio effettuando il download dal server, ma quando doveva aggiornare il software del NOTE si e scollegato non riconoscendo più i drive dell'apparecchio.DOMANDA: ma questo KIES è affidabile?
Ultima modifica di mikimas54; 07-07-13 alle 07:54
Ciao, il download dall' assistenza samsung mi è stato detto che è disponibile solo tramite kies xche sono dati importanti e non può essere fatto tramite Wi-Fi o altro...( con il galaxy tab l' ho fatto con la sua scheda 3g). Assicurati di avere una buona connessione e che il pc non sia molto vecchio. Tienimi aggiornato.
Ciao
Inviato dal mio GT-N7000
gli update si eseguono anche via OTA in wifi
Mah.. Samsung come altri produttori consentono gli eventuali aggiornamenti in modalità OTA oppure tramite i software proprietari (Kies per Samsung), il fatto di non disporre di un PC è un limite dell'utente non imputabile al produttore, un'altra persona potrebbe lamentarsi di non poter effettuare l'aggiornamento perchè non dispone di rete WiFi.
In ultimo si può ricorrere all'assistenza per poter installare un aggiornamento![]()
Sono responsabile di ciò che dico io, non di ciò che capisci tu...