Ciao a tutti! Conoscete un'app che dia la possibilità di scattare una foto o effettuare una registrazione video in formato landscape però tenendo il telefono in portrait?
Ciao a tutti! Conoscete un'app che dia la possibilità di scattare una foto o effettuare una registrazione video in formato landscape però tenendo il telefono in portrait?
E questa fantomatica app come potrebbe riconoscere le intenzioni dell'utente? Come potrebbe saper quando si vuole fare effettivamente una foto/video in verticale piuttosto che in orizzontale? Con un comando? Più semplice girare il telefono di 90 gradi.
...ricorda di togliere il cappello prima di grattarti la testa...
Sono responsabile di ciò che dico io, non di ciò che capisci tu...
Si esatto, con un pulsante. La posizione portrait ha un'impugnatura migliore. Ci vorrebbe un'app che, con un comando, inverta il comportamento standard. Attualmente, quando si registra un video in portrait, il file video prodotto è in 9:16. Forse gabbando l'accellerometro si riesce ad ottenere qualcosa senza sforzo
Tutto può essere ma non credo esista qualcosa in quanto inutile, in pratica avresti un pulsante che possa fare ciò che già fa l'accelerometro, capisci che non avrebbe senso?!?
A meno che mi sfugga qualcosa....
Sono responsabile di ciò che dico io, non di ciò che capisci tu...