CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 38 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

Problemi con collegamento a kies e domanda sulle app

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Problemi con collegamento a kies e domanda sulle app

Allora ciao a tutti mi presente poiche non trovo la sezione adatta!!
    Mi chiamo Giordano ho 32 anni e sono di Caserta,
    Sono sempre stato felice soddisfatto assiduo e fedele cliente apple fin dagli albori del iphone edge
    Ma pochi gg fa ho deciso di acquistare un note prima serie e diciamo che come apparecchio mi soddisfa in pieno..
    Ora vi posto le domande in oggetto cosi magari possiate aiutarmi!
    Allora ho letto tutti i post inerenti il collegamento con Kies del note, ma ovviamente niente! Dopo vari problemi inerenti debugging usb, incompatibilità prodotto etc.. Ho risolto per modo di dire scaricando nuovi drivers del note, ma ora accade che rimane bloccato in eterno su CONNESSIONE IN CORSO!! E diciamo che aono quasi rassegnato,, il cel e originale non crakkato o altro,, soft 4.2.1
    Ora proprio dal fatto che non me ne frega proprio deriva il secondo quesito, cioe,, io volevo il Kies poiche mi dava la possibilita di caricare le app direttamente li e passarle con una sincronizzazione (credo tipo itunes con iphone) sul galaxy note.. Quindi avendo capito forse che non risolvere agilmente la connessione perenne in corso,, volevo sapere se c e un altro modo per Scaricare si le app tramite Kies ma non avendo il Note connesso passarle sull apparecchio magari chesso' inserendole nella memoria di massa o nella SD e poi installarle sul note e giocarci..
    Ecco la prima domanda e se esiste qualche procedua o altro per risolvere connessione in corso eterna (ovvio che ho disinst kies ripristinato il note, aceso spento, cambiato pc tipo di windows etc...) la seconda richiesta e il modo se esiste dinscaricare le app tramite kies e poi passarle nel cell magari mediante memoria di massa o Ltro!!
    Gazie mille

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di ITAIce

Smartphone
    Galaxy Note 3, Galaxy Tab 10.1

Ringraziamenti
    537
    Ringraziato 257 volte in 239 Posts
    Predefinito

Ciao e benvenuto.
    Premetto che Kies non l'ho mai usato, ma perché non vai direttamente nel Market (Play Store) usando il Note?

Se vuoi puoi entrare nel Market dal PC e installare le app direttamente dal web.
    Naturalmente sto sempre parlando del Market ufficiale della Google (Play Store).

In alternativa se tu hai il file da installare (apk) lo puoi passare sul Note, collegandolo al PC attraverso il cavo USB.

Quindi non stare a perdere tempo con Kies, che quando Samsung l'ha progettato stava pensando a tutto, tranne fare una cosa semplice e funzionante...

Ciao

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Wow grazie sei stato gentilissimo,, non posso collegarmi via note in quanto ho una promozione internet che mi da cmq pochi mb a settimana e quindi me li beucerei subito scaricando giusto QUAlCHE gioco!! Il play store di google lo trovo via internet nel pc,, e li lo uso come quello che ho sul note,, trovo i giochi e lo scarico sul pc credo,, e poi per passarlo el note come devo fare via usb? E si installeranno poi o resteranno file morti nella memoria del telefono?
    Se trovo i giochi con estensione apk,, o come si chiama lei,, li passo mel telefono nella memoria del note o nella sd? Mi suggeriresti in quale cartella? Grazie mille per la risposta!!

Smartphone

Ringraziamenti
    537
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da West58 Visualizza il messaggio
    Wow grazie sei stato gentilissimo,, non posso collegarmi via note in quanto ho una promozione internet che mi da cmq pochi mb a settimana e quindi me li brucerei subito scaricando giusto QUALCHE gioco!! Il play store di google lo trovo via internet nel pc,, e li lo uso come quello che ho sul note,, trovo i giochi e lo scarico sul pc credo,, e poi per passarlo nel note come devo fare via usb? E si installeranno poi o resteranno file morti nella memoria del telefono?
    Se trovo i giochi con estensione apk,, o come si chiama lei,, li passo mel telefono nella memoria del note o nella sd? Mi suggeriresti in quale cartella? Grazie mille per la risposta!!
    Ciao, purtroppo usando il Play Store su PC, https://play.google.com/store, l'app viene scaricata direttamente sul Note, quindi avresti lo stesso "problema" di traffico...
    Ho trovato una guida che spiega come fare per scaricare i file APK (che sono come i file exe per il PC) dal Play Store sul PC, vedi te se vuoi usarla, io qualche dubbio sulla Privacy c'è l'ho...

https://www.androidiani.com/forum/an...on-chrome.html

Se invece hai dei file APK li puoi mettere dove vuoi, se preferisci è meglio nella SD, crei una cartella (dagli il nome che vuoi, APP o Giochi oppure pinco pallino )

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Wow sei un grandissimo!! Peccato che dal play store non si possono passare semplicemente tramite usb!! Sto kies e proprio una ciofeca,, ma con odin non si puo collegare e passare i giochi come se fosse kies? Oppure serve solo per modificare gli script e software del telefono??
    Provero a vedere di capirci qualcosa tramite la guida che mi hai suggerito!

Smartphone

Ringraziamenti
    537
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da West58 Visualizza il messaggio
    Wow sei un grandissimo!! Peccato che dal play store non si possono passare semplicemente tramite usb!! Sto kies e proprio una ciofeca,, ma con odin non si puo collegare e passare i giochi come se fosse kies? Oppure serve solo per modificare gli script e software del telefono??
    Provero a vedere di capirci qualcosa tramite la guida che mi hai suggerito!
    Per passare qualsiasi cosa (app, giochi, mp3, foto, video, ebook e qualsiasi file che ti viene in mente) da PC al Note, o viceversa, non ti serve nessun software, colleghi il Telefono al PC, e sei a posto. Il PC vede il Note come una periferica multimediale, e ti ritrovi le icone del telefono e della SD (se ce l'hai) in "Risorse del Computer" oppure "Computer" se hai una versione più aggiornata di Windows... (io sto dando per scontato che usi un PC Windows, perché se usi un Mac, non ne ho la più pallida idea ).
    Mentre Odin, non serve per trasferire i file, ma serve per ripristinare il software del cellulare. NON È DA USARE, a meno che tu sappia cosa stai facendo, perché rischi di trasformare il Note in un ferma carte molto costoso

Ciao

Senior Droid

Smartphone
    huawei mate 10 pro

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 49 volte in 47 Posts
    Predefinito

guarda e molto semplice se vuoi usare il kies con note...........apri il kies ,poi colleghi il telefono,incomincera a cercare ma non trova,fai risoluzione problemi collegamento,aspetti che finisce e ricolleghi il note ,SENZA RIAVVIARE IL PC,a me con win 8 me lo chiede,dopodiche magicamente lo vede,purtroppo devi fare sto lavoro ogni volta,vabbe' in fondo si tratta di pochi minuti,senno' colleghi il note tramite usb,vai sulla sd che ti interessa ti crei una cartella e ci trasferisci tutti i file che ti servono,io ne ho fatta una per ogni esigenza(musica/video/file/ etc)

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Motoman ti ringrazio ma cio che mi dici tu e stata la primissima prova che ho fatto e mia una volta!
    Niente non lo trvova rimane connessione in corso eterno,, provero a vedere di scaricare i file apk mi Sa che e l unica soluzione!!
    Quindi dici che scarico i file dal play store di google e li passo su una cartella nella sd o nella memoria del telefono e da li poi li lancio per giocarci o per istallarli?
    Ultima modifica di West58; 28-07-13 alle 01:32

Permessi di invio