Allora ciao a tutti mi presente poiche non trovo la sezione adatta!!
Mi chiamo Giordano ho 32 anni e sono di Caserta,
Sono sempre stato felice soddisfatto assiduo e fedele cliente apple fin dagli albori del iphone edge
Ma pochi gg fa ho deciso di acquistare un note prima serie e diciamo che come apparecchio mi soddisfa in pieno..
Ora vi posto le domande in oggetto cosi magari possiate aiutarmi!
Allora ho letto tutti i post inerenti il collegamento con Kies del note, ma ovviamente niente! Dopo vari problemi inerenti debugging usb, incompatibilità prodotto etc.. Ho risolto per modo di dire scaricando nuovi drivers del note, ma ora accade che rimane bloccato in eterno su CONNESSIONE IN CORSO!! E diciamo che aono quasi rassegnato,, il cel e originale non crakkato o altro,, soft 4.2.1
Ora proprio dal fatto che non me ne frega proprio deriva il secondo quesito, cioe,, io volevo il Kies poiche mi dava la possibilita di caricare le app direttamente li e passarle con una sincronizzazione (credo tipo itunes con iphone) sul galaxy note.. Quindi avendo capito forse che non risolvere agilmente la connessione perenne in corso,, volevo sapere se c e un altro modo per Scaricare si le app tramite Kies ma non avendo il Note connesso passarle sull apparecchio magari chesso' inserendole nella memoria di massa o nella SD e poi installarle sul note e giocarci..
Ecco la prima domanda e se esiste qualche procedua o altro per risolvere connessione in corso eterna (ovvio che ho disinst kies ripristinato il note, aceso spento, cambiato pc tipo di windows etc...) la seconda richiesta e il modo se esiste dinscaricare le app tramite kies e poi passarle nel cell magari mediante memoria di massa o Ltro!!
Gazie mille