CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
Discussione:

Eliminazione elementi sincronizzati

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Bari
    Messaggi
    31
    Smartphone
    Samsung Galaxy S9+ / Watch

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Eliminazione elementi sincronizzati

    Salve ragazzi, ho aggiornato da circa 1 ora il mio Note a JB, avevo la sincronizzazione attiva e mi ha sincronizzato foto del profilo e di copertina di Facebook, importandomele nella galleria. Il problema è il seguente: quando vado per eliminarle, non mi appare il "cestino" per eliminarle, in poche parole mi è impossibile farlo. Come posso procedere? Grazie in anticipo!

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Come te le ha importate nella galleria ? Le foto profilo a me non vanno in galleria ed è per questo che quando chiamo, l'avatar viene fuori non half screen ma con dimensioni ridottissime...

  4. #3
    Androidiano L'avatar di NeSoBenPoco!


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    120

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

    albicocco lo e puoi provare con haxsync per il tuo problema lo trovi sul market
    Per quanto riguarda la sincronizzazione delle foto prova ad entrare nel app di facebook vai su account dal menu che aprì cliccando il tasto in alto a sinistra poi fai impostazioni applicazioni e rimuovi la sincronizzazione delle foto...
    Se non le ha scaricate direttamente su tel ( cosa che dubito) togliendo la sincro dovrebbero sparire..

    #rst

  5. Il seguente Utente ha ringraziato NeSoBenPoco! per il post:

    SalvatoreCatalano (08-04-13)

  6. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Bari
    Messaggi
    31
    Smartphone
    Samsung Galaxy S9+ / Watch

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NeSoBenPoco! Visualizza il messaggio
    albicocco lo e puoi provare con haxsync per il tuo problema lo trovi sul market
    Per quanto riguarda la sincronizzazione delle foto prova ad entrare nel app di facebook vai su account dal menu che aprì cliccando il tasto in alto a sinistra poi fai impostazioni applicazioni e rimuovi la sincronizzazione delle foto...
    Se non le ha scaricate direttamente su tel ( cosa che dubito) togliendo la sincro dovrebbero sparire..

    #rst
    Ho fatto come mi hai detto ma ho già trovato l'impostazione, "Non sincronizzare", attiva poichè, dopo aver trovato l'immagine di copertina e del profilo nella galleria, constrassegnate da un piccolo cerchio arcobaleno in basso a sinistra, ho provveduto a disattivare tutte le sincronizzazioni direttamente dal telefono.. Fatto sta che comunque mi è impossibile eliminare quelle 2 foto.. :S

  7. #5
    Androidiano VIP L'avatar di diego63


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Casa mia naturalmente
    Messaggi
    2,768
    Smartphone
    LG G3 32Gb

    Ringraziamenti
    171
    Ringraziato 262 volte in 214 Posts
    Predefinito

    Le foto sincronizzate non sono chiaramente in locale, quindi non si possono cancellarle come se lo fossero, installati uno strumento tipo questo:
    https://play.google.com/store/apps/d...cmZ1bGxpZmUiXQ..
    e gestisci le immagini cloud
    Sono responsabile di ciò che dico io, non di ciò che capisci tu...

  8. #6
    Androidiano L'avatar di NeSoBenPoco!


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    120

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Allora sono le foto sincronizzate tramite picasa. Prova a togliere il sincro anche di quello..
    Trovi le impostazioni di sincronizzazione in impostazioni account google e clicchi sul tuo account....basta togliere la spunta a picasa
    Ultima modifica di NeSoBenPoco!; 13-03-13 alle 16:36

  9. #7
    Androidiano VIP L'avatar di diego63


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Casa mia naturalmente
    Messaggi
    2,768
    Smartphone
    LG G3 32Gb

    Ringraziamenti
    171
    Ringraziato 262 volte in 214 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NeSoBenPoco! Visualizza il messaggio
    Allora sono le foto sincronizzate tramite picasa. Prova a togliere il sincro anche di quello..
    Trovi le impostazioni di sincronizzazione in impostazioni account google e clicchi sul tuo account....basta togliere la spunta a picasa
    ...SalvatoreCatalano ha parlato chiaramente di CESTINO, quindi gli interesserà sapere come eliminarle e non come evitare di visualizzare in galleria
    Sono responsabile di ciò che dico io, non di ciò che capisci tu...

  10. #8
    Androidiano L'avatar di NeSoBenPoco!


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    120

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Per quanto riguarda la visualzzaione sulla galleria del note avrà lo stesso risultato, eliminandole le foto non ci saranno piu, non sincronizzandole le foto le avrà salavate su picasa ma non le avrà più fra i piedi nella galleria.

    A SalvatoreCatalano l ardua sentenza

  11. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Bari
    Messaggi
    31
    Smartphone
    Samsung Galaxy S9+ / Watch

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Anche se in ritardo, ti ringrazio NeSoBenPoco.. Ho risolto il "problema". Un Thanks per te

  12. #10
    Androidiano L'avatar di fil78


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    258
    Smartphone
    Redmi Note 4

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NeSoBenPoco! Visualizza il messaggio
    Allora sono le foto sincronizzate tramite picasa. Prova a togliere il sincro anche di quello..
    Trovi le impostazioni di sincronizzazione in impostazioni account google e clicchi sul tuo account....basta togliere la spunta a picasa
    Ciao
    Anche se ho tolto la spunta a Picasa sul mio account, quelle fastidiose foto rimangono nella galleria, come posso toglierle?

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy