CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

problema connessione dati a pacchetto samsung note n7000 Wind

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Unhappy

    problema connessione dati a pacchetto samsung note n7000 Wind

    Ciao a tutti ho un problema che mi perseguita ormai da qualche settimana... il mio smartphone n7000 non riesce a connettersi alla rete a pacchetto wind, mi spiego meglio, sia a casa che in ufficio il mio note prende 1 o 2 tacche 3g H o H+ compare anche il simolo (3g,h,h+) vigino l'indicatore del segnale ma non riesco a navigare ho controllato e ripristinato l'APN wind ma niente.. Ho notato che quando sono in macchina il telefono riesce a navigare... non so piu dove sbattere la testa fino a qualche settimana fa la connessione era perfetta... ps mi sono scordato di dirvi una cosa non di poca importanza ho messo da poco da cyanogen mod 10.2 poi sono passato alla 10.1.3 ma il problema persiste.. non credo sia stata la rom a portare questo problema perche per un po ha funionato perfettamente...
    spero in una vostra mano grazie

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    224

    Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 65 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da moonk3y19 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ho un problema che mi perseguita ormai da qualche settimana... il mio smartphone n7000 non riesce a connettersi alla rete a pacchetto wind, mi spiego meglio, sia a casa che in ufficio il mio note prende 1 o 2 tacche 3g H o H+ compare anche il simolo (3g,h,h+) vigino l'indicatore del segnale ma non riesco a navigare ho controllato e ripristinato l'APN wind ma niente.. Ho notato che quando sono in macchina il telefono riesce a navigare... non so piu dove sbattere la testa fino a qualche settimana fa la connessione era perfetta... ps mi sono scordato di dirvi una cosa non di poca importanza ho messo da poco da cyanogen mod 10.2 poi sono passato alla 10.1.3 ma il problema persiste.. non credo sia stata la rom a portare questo problema perche per un po ha funionato perfettamente...
    spero in una vostra mano grazie
    Se senza toccare nulla in macchina funziona e solo in ufficio noti il problema potrebbe essere un problema proprio della cella wind che serve la zona.. Un disservizio o un problema alla rete wind della zona potrebbe causare problemi simili ai telefoni. Hai colleghi o amici che in ufficio da te usano wind e navigano senza problemi?

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    grazie per la risposta... sto veramente impazzendo si in ufficio ci sono molti colleghi che utilizzano wind senza problemi è proprio questo che mi sta facendo impazzire... il telefono non è più in garanzia quindi dovrò cavarmela da solo . ma potrebbe essere qualche problema hardware tipo malfunzionamento dell'antenna? grazie ancora

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Guarda è un problema che ho avuto anch'io. In ufficio potevo navigare per pochi minuti, poi perdeva il segnale 3G, passava in 2G e poi non aveva più connessione costringendomi a riavviare. Avevo risolto imponendo la connessione solo in 2G così almeno potevo telefonare o ricevere telefonate. Poi improvvisamente è tornato tutto normale. Penso proprio sia un problema di WIND e della sua politica di accettazione nella rete UMTS.

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    227

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Guardate che h/h+/h++ nessuna di queste velocità e 2g...aprite post per dei problemi "fantasma"

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    227

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ti va bene per un po di giorni per poi andare lento? Ti va veloce i giorni del rinnovo scommetto? Scommetto anche che hai 1gb di traffico, secondo me finisci il gb di traffico e viaggi a 32kbs... Scarica speed test da play Store la più affidabile per test connessione, e vedi se il problema è lì, l apn e wind.Internet WIND WEB... il problema lo hai li, in 2g va quando vi esce il simbolo E e non H... E se avete modalità duale, e normale che può switchare da 3 a 2g in quanto lo autorizzate voi, potete scegliere di essere solo in 3g o utilizzare solo reti 2g...basta sapere usare il proprio cellulare

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    227

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Le rom scaricale con il wifi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy