-
riprestino firmware di emergenza
ciao a tutti... il mio gtn 7000 è stato modificato( comprato usato un annetto fa)... se io lo riporto ai dati originali tramite kies inserendo il firmware di emergenza e il mio non non è italiano che succede? riesco ad usarlo comunque impostando la lingua italiana?
Inviato dal gtn7000
-
-
-
Androidiano VIP
scarica firmware stock italiano o straniero di jelly bean. flashalo con odin. imposta lingua italiana.fine
-
-
ciao non volevo usare odin visto che non sono pratica... anzi farei sicuro un danno enorme... nessuno sa se posso usare il telefono se non è italiano??
Inviato dal gtn7000
-
-
Androidiano VIP
kies non te lo riconosce piu..odin lo usano i centro assistenza samsung..colleghi il tel in modalita download avvii odin..colleghi il tel col cavo usb..dove c e pda selezioni il firmware da flashare. start..e aspetti
-
-
a me chies dice che non si può aggiornare e dice che posso riportarlo ai dati di fabbrica inserendo il firmware di emergenza. .. kies me lo riconosce ma dice che non si può aggiornare!!
Inviato dal gtn7000
-
-
Androidiano VIP
eh appunto fai come ti dico io fidati
-
-
dove trovo il firmware italiano? e che versione di odin scarico? grazie 1000
Inviato dal gtn7000
-
-
Androidiano VIP
odin vedi se c e la 1.8 qualcosa..il firmware credo lo trovi qui o cmq su sammobile
-
Permessi di invio