CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Unlock screen ...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Unlock screen ...

Ho un problemino, ho impostato il code per fare l'unlock, quindi quando premo il tasto home o power, vedo il tastierino per mettere il codice ed andare alla home ...

Il problema è che 9 volte su dieci il primo tentativo fallisce, nel senso che non è particolarmente reattivo / preciso e quindi se lo faccio piano, riesco a sbloccare, se lo faccio veloce mi dice riprova.

Ho installato LauncherPro ... ed ho la ROM stock (prima o poi bisogna che mi decido a cambiarla ) ... ora la mia domanda è, il tastierino per fare l'unlock è del launcher pro ... oppure Samsung ? C'è la possibilità di cambiarlo o di mettere qualche sistema di unlock più sicuro / performante ?

GRAZZZZZZ

Steve

P.S. Chiedo venia se la domanda è idiota ... ma non trovo dove guardare ...

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Jo-san

Smartphone
    Redmi Note 2 Prime

Ringraziamenti
    1,154
    Ringraziato 1,456 volte in 894 Posts
    Predefinito

ci sono decine di lockscreen..disabilita quella stock e quella del launcher se non ti piace..e scaricane una dal playstore

Androidiano

Ringraziamenti
    31
    Predefinito

Come da indicazione ho installato un altro lock-screen ... ho installato Holo Locker, che mi sembrava molto bella vista su un altro terminale ...

Ora ho la schermata di unlock di Holo Locker e poi mi appare il tastierino dove mettere il codice per sblocco ... due unlock (come immaginavo) e questo non risolve il problema ... il tastierino continua a causarmi problemi.

Ho la necessità di impostare il codice per lo sblocco ...

Smartphone
    Redmi Note 2 Prime

Ringraziamenti
    1,154
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da SteDolphin Visualizza il messaggio
    Come da indicazione ho installato un altro lock-screen ... ho installato Holo Locker, che mi sembrava molto bella vista su un altro terminale ...

Ora ho la schermata di unlock di Holo Locker e poi mi appare il tastierino dove mettere il codice per sblocco ... due unlock (come immaginavo) e questo non risolve il problema ... il tastierino continua a causarmi problemi.

Ho la necessità di impostare il codice per lo sblocco ...
    se il codice di sblocco è una lock della stock vai in impostazioni..ora non ricordo la voce precisa del menu stock ma c è dentro impiatazioni la voce che riguarda la lockscreen..vai li ed invece del codice..o dello slide..selezioni "nessuno".

Androidiano

Ringraziamenti
    31
    Predefinito

Fatto ... ma ora non si blocca, non c'è più lo slide to unlock ...

Smartphone
    Redmi Note 2 Prime

Ringraziamenti
    1,154
    Predefinito

neanhe con holo?

Androidiano

Ringraziamenti
    31
    Predefinito

Già nemmeno con Holo ... se però abilito lo slide ... allora vedo solo Holo ...

ma se da Holo abilito Enable Security Lock, allora dopo lo slide di Holo, mi compare il tastierino (quello che non voglio da cui è nato tutto questo) e quindi diciamo che la soluzione non era questa

Permessi di invio