Visualizzazione stampabile
-
Sfarfallio
Ho il Note N7000
Ho un problemino frequente......... facciamo un esempio
Batteria all 80%
Vado su internet, facebook ecc ecc, dopo un po'.... avvolte di avvolte no...... sfarfalla lo schermo... e cade la connessione internet
se riesco ad uscire e tornare diciamo sul desktop .... smette e tutto ok
se non faccio intempo... il cell si riavvia e mi ritrovo l' 1% di batteria......
ho un ROM][JB 4.3.1] Delirium n7000 PAC Linaro [ AOKP-PA-CM ]
-
Cambia la batteria !! Io ne ho gia cambiate due e avevo lo stesso problema la rom non c'entra nulla
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Ordinata............... grazie
-
Batteria sostituita è tutta un altra musica.......... anzi non so' come scaricarlo ora.... provvedo con una istallazione di un gioco ahahhhahhhaah
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
Maxell1975
Batteria sostituita è tutta un altra musica.......... anzi non so' come scaricarlo ora.... provvedo con una istallazione di un gioco ahahhhahhhaah
Infatti, anche io devo cambiare batteria e non so dove trovare offertine giuste.... grazie
-
Anche io ho questo problema. Dove hai acquistato? Io ne ho comprato una su ebay marchiata samsung ma è una fregatura. Peggio della mia
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
fil78
molti, nelle recensioni, si lamentano del fatto che non è originale!
maxell se gentilmente ci dici dove l'hai presa...
ci sono in giro un sacco di simil originali... ma che originali non sono... di solito sono vendute come bulk...
Quando ho preso il note, ho comperato alcuni accessori originali qui, tra i quali la batteria... ma è il medesimo prezzo di allora.. e in più c'è la spedizione :-(
http://www.computeruniverse.net/en/p...5268vucstd.asp
-
io ho preso questa qui, la sigla è molto simile, ma il venditore è diverso e le rece sembrano un pò meglio dell'altra, vi saprò dire