Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Allegria69
Ok, lo faccio subito, ma a questo punto se con Odin mettiamo il firmware nuovo: N7000XXLT9_N7000ITVLT3_ITV dovrebbe funzionare?
Non saprei.
Prima di fare quell'aggiornamento che me lo ha bloccato, partivo proprio da quella che ho reinstallato ora e che me lo ha sbloccato.
Quindi non ti so dire...
-
Domanda forse banale...chi ha avuto il problema del mancato avvio dopo l'ultimo aggiornamento e ha flashato di nuovo il firmware, avete perso tutti i dati? Grazie!
-
Quote:
Xunil
Domanda forse banale...chi ha avuto il problema del mancato avvio dopo l'ultimo aggiornamento e ha flashato di nuovo il firmware, avete perso tutti i dati? Grazie!
Te lo diro' ora che finisco... sto scaricando i 700mb di firmware....
Sono incazzatissimo porca miseriaccia... che rilasciano a fare un upgrade se poi devono fare danno a tantissimi utilizzatori di Note???
-
Fatto....
Odin e N7000XXLT9_N7000ITVLT3_ITV non ho perso nulla
-
Quote:
Allegria69
Fatto....
Odin e N7000XXLT9_N7000ITVLT3_ITV non ho perso nulla
Bene, meno male.
-
Wow, un aggiornamento per autodistruggere il note! Grazie mille samsung! rotfl
-
Si effettivamente penso che pił di qualcuno domani si recherą al centro assistenza. Non tutti smanettano come noi
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Aggiornamento effettuato senza problemi e senza perdere dati. Differenze rilevate: nessuna o_O
-
Quote:
Oogabada
Aggiornamento effettuato senza problemi e senza perdere dati. Differenze rilevate: nessuna o_O
Anche te hai messo N7000XXLT9 N7000ITVLT3 con odin?
-
Quote:
Xunil
Anche te hai messo N7000XXLT9 N7000ITVLT3 con odin?
Non so cosa sia Odin, ho fatto direttamente via Wi-Fi. I dati che ho sono:
Codice Modello: GT-N7000
Versione Android: 4.1.2
Versione banda base: N7000XXLT3
Versione build: JZ054.N7000XXLT9