Si sa cosa farebbe questo aggiornamento?
Visualizzazione stampabile
Si sa cosa farebbe questo aggiornamento?
Anche io mi sono ritrovato col cell brickato. :-(
Già che c'ero ho provato la Cyanogenmod, ma non mi è piaciuta. :-(
Per tante piccole cose, ad esempio il calendario è qualcosa di inguardabile. :-o
Vorrei mettere una rom chon tutte le funzioni della stock (calendario, S-Note, radioFM), ma mantenere il consumo ridotto e la fluidità come la Cyano.
Cosa mi consigliate?
Esiste qualcosa di Samsung based ma più ottimizzata?
La palla al piede della Stock sta nell'accesso al DOC, ogni volta che deve usare la flash diventa inutilizzabile... D-x
Fatto oggi aggiornamento .
Tutto OK via OTA.
Adesso vediamo cosa capita alla batteria....
a me nulla di bello, devo andare in giro con la prolunga :-(
ciao, io ho aggiornato domenica senza problemi.
Solo che dopo l'aggiornamento ogni volta che spengo e riaccendo mi compare la notifica della manina del talkback che mi dice che e' attivo e sono costretto ogni volta a disattivarlo....ma e' possibile che non testino sti cavolo di aggiornamenti, ogni volta una sorperesa...negativa!!!
ma qualcuno sa se ci aggiorneranno a 4.3?
grazie
Alla fine qualcun altro ha riscontrato migliorie alla batteria? Ammesso che non abbia avuto brick al cell O_o
Io l'ho fatto, ci ha messo un quarto d'ora circa.... tutto ok anche se non vedo nulla di diverso. Come faccio a notare i cambiamenti sulla stabilitá?
Secondo me visto che le info sul display dicono "miglioramenti alla stabilità" posso pensare alla batteria. Purtroppo a me è diventato lento, mai resettato e con soli 2Gb di memoria di massa libera + 200Mb per le app (Brava Samsung ad aver partizionato la memoria, non potevi fare stro*****a peggiore). Quindi evito di fare agg. sicuramente il cell si bloccherebbe.
O Jelly Bean 4.3 o rom modificata appena scade garanzia altrimenti lo tengo così...
Io dopo 4 giorni di continue richieste di aggiornamento che posticipavo ogni volta di 3 ore (non volevo aggiornare visto che a qualcuno gli si era bloccato...), ieri incredibilmente mi ha dato la possibilità di posticipare di 6, 12 ore o un giorno e infine c'era anche un annulla... bè ho optato per quello, anche se non me lo voleva accettare (non so perchè...) alla fine l'ha preso e adesso non ho più quella fastidiosa notifica che ogni tre ore rompeva! A questo punto vorrei provare una rom alternativa che sia stabile e che mi dia la possibilità di modificare i vari suoni, compresi quelli dei tasti che adesso trovo orribili e senza la possibilità di cambiarli! Il suono della goccia non lo sopporto, preferivo di gran lunga quello di prima del 4.0.4! Solo che non si riesce a modificare. Avete consigli? Grazie.
Anch'io risolto reinstallando seguendo la guida:
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post3360198
Tra l'altro prima volta che faccio una cosa del genere! E molto semplice.