Ah ok, pensavo avessi avuto anche te il problema che in molti stanno riscontrando con l'ultimo aggiornamento :)
Visualizzazione stampabile
Quest'aggiornamento via ota brikka il device se non è superpulito. Blocca l'accesso alla recovery sia il riconoscimento via usb (praticamente un virus). Ci sono 3 strade: 1) spegnere, togliere sim e sd e batteria, reinserire e provare la recovery o il dwl (dopo innumerevoli tentativi potrebbe funzionare) + odin. 2) utilizzare l'usb dongle x partire in dwl+odin . 3) portarlo in assistenza poichè non sarete i soli.
A me ha funzionato la prima opzione......
dopo questo aggiornamento la batteria finisce in un soffio… Il sistema operativo android arriva anche a consumarmi il 30%….
Ci mancava solo il virus dannazione.. :O sembrava strano infatti, un aggiornamento fuori programma non segnalato da nessuno (conoscendo come inoltra gli update samsung mi sono stupito.
Comunque io continuo a rimandarlo di 3 ore per volta. Visto che è un fo***o virus c'è modo di eliminare la notifica? Ho trovato selezionata la voce "cerca aggiornamenti via wifi automaticamente" che ho disattivato.
solitamente i firmwares sono No wipe non perdete nulla...comunque se avete problemi aggiornate via odin seguendo le guide e ripristinerete il tutto...seguite la sezione modding ;)
meglio evitare l'OTA sicuramente a questo punto...visti i feedback
Io a questo punto vorrei evitare completamente l'aggiornamento anche via odin. Ma qualcuno mi aiuta ad eliminare il firmware già ( automaticamente) scaricato e quella maledetta sollecitazione ad installarlo ?
grazie
Ragazzi, che fortuna allora, a me è filato tutto liscio, chissà forse perché ho installato nova Launcher, che di per se me l'aveva già reso molto più stabile, mistero, ciao a tutti!
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Fatto aggiornamento poi un ripristino e wipe e ho approfittato per cambiare batteria che si era gonfiata e messo nova launcher... Tutto perfetto, e anche prima senza nova l'aggiornamento non dava problemi.