Ah ok, pensavo avessi avuto anche te il problema che in molti stanno riscontrando con l'ultimo aggiornamento![]()
Quest'aggiornamento via ota brikka il device se non è superpulito. Blocca l'accesso alla recovery sia il riconoscimento via usb (praticamente un virus). Ci sono 3 strade: 1) spegnere, togliere sim e sd e batteria, reinserire e provare la recovery o il dwl (dopo innumerevoli tentativi potrebbe funzionare) + odin. 2) utilizzare l'usb dongle x partire in dwl+odin . 3) portarlo in assistenza poichè non sarete i soli.
A me ha funzionato la prima opzione......
dopo questo aggiornamento la batteria finisce in un soffio… Il sistema operativo android arriva anche a consumarmi il 30%….
Ci mancava solo il virus dannazione..sembrava strano infatti, un aggiornamento fuori programma non segnalato da nessuno (conoscendo come inoltra gli update samsung mi sono stupito.
Comunque io continuo a rimandarlo di 3 ore per volta. Visto che è un fo***o virus c'è modo di eliminare la notifica? Ho trovato selezionata la voce "cerca aggiornamenti via wifi automaticamente" che ho disattivato.
"Il progresso nasce solo per il fatto di portare la novità...passata la novità...passa il progresso"....
solitamente i firmwares sono No wipe non perdete nulla...comunque se avete problemi aggiornate via odin seguendo le guide e ripristinerete il tutto...seguite la sezione modding![]()
meglio evitare l'OTA sicuramente a questo punto...visti i feedback
Io a questo punto vorrei evitare completamente l'aggiornamento anche via odin. Ma qualcuno mi aiuta ad eliminare il firmware già ( automaticamente) scaricato e quella maledetta sollecitazione ad installarlo ?
grazie
arcer72 (29-11-13)
Ragazzi, che fortuna allora, a me è filato tutto liscio, chissà forse perché ho installato nova Launcher, che di per se me l'aveva già reso molto più stabile, mistero, ciao a tutti!
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Fatto aggiornamento poi un ripristino e wipe e ho approfittato per cambiare batteria che si era gonfiata e messo nova launcher... Tutto perfetto, e anche prima senza nova l'aggiornamento non dava problemi.