Visualizzazione stampabile
-
ho aggiornato il mio note senza pensarci due volte, mai avuto problemi (a parte sostituire una batteria bombata), mai rom modificate, ripristini o altro. sempre aggiornamenti ufficiali via ota. risultato: aggiornamento in meno di 5 minuti, smartphone leggermente pių fluido e batteria che dura poco in pių, almeno per oggi (giorno 1)
vorrei solo una partizione maggiore per le app, i 2gb mi stanno strettissimi anche se ho una sd esterna, solo che non mi va di formattare, cambiare rom o altro. e per questo odio la Samsung!! :O
-
Quote:
Originariamente inviato da
huga78
Ma hai fatto qualcosa di particolare per far uscire queste nuove opzioni? Perchč sono 15 giorni che postpongo ogni 3 ore e mi sto esaurendo!!!
No non ho fatto niente, mi č uscita quella schermata senza fare niente di particolare, il problema č che adesso ha ricominciato a chiedermi di aggiornare!!! GRRRR Devo flashare un firmware al pių presto, non mi fido a fare questo aggiornamento!
-
In finale, conviene o meno eseguire questo aggiornamento ?
-
Quote:
Notamami
ho aggiornato il mio note senza pensarci due volte, mai avuto problemi (a parte sostituire una batteria bombata), mai rom modificate, ripristini o altro. sempre aggiornamenti ufficiali via ota. risultato: aggiornamento in meno di 5 minuti, smartphone leggermente pių fluido e batteria che dura poco in pių, almeno per oggi (giorno 1)
vorrei solo una partizione maggiore per le app, i 2gb mi stanno strettissimi anche se ho una sd esterna, solo che non mi va di formattare, cambiare rom o altro. e per questo odio la Samsung!! :O
mi sta scaricando ora un aggiornam firmware
galaxy note austria bianco 32 gb tutto originale...
per la storia dei 2 giga č vero io ho riguadagnato un giga con questa storia qui....
ovvero scrivere
*#9900#
e selezionare la seconda opzione
fatto direi da 2 o 3 settimane..
tutto ok
-
*#9900# a me non succede nulla
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App Omnirom
-
Quote:
girondone
Quote:
Originariamente inviato da Notamami
mi sta scaricando ora un aggiornam firmware
galaxy note austria bianco 32 gb tutto originale...
per la storia dei 2 giga č vero io ho riguadagnato un giga con questa storia qui....
ovvero scrivere
*#9900#
e selezionare la seconda opzione
fatto direi da 2 o 3 settimane..
tutto ok
Con *#9900#
Non succede nulla
-
Quote:
Allegria69
Con *#9900#
Non succede nulla
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App Omnirom
*#9900# A ME APPARE UNA SCHERMATA CON LE VArie opzini da scegliere
parlo di galaxy note....
non saprei
-
Anche io ho un note
-
Quote:
Allegria69
Anche io ho un note
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App Omnirom
non so che dirmi io scrivo ed appare
-
Aggiornato da un paio di giorni a questa ultima versione via odin... ho notato un consumo eccessivo dellla batteria sia in stand bye sia quando si utilizza e molti microlag in ogni app. Spero che migliori con il passare dei giorni... per caso sono previsti aggiornamenti a versioni successive?