CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

nuovo aggiornamento

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    nuovo aggiornamento

    Salve a tutti ,premetto che non sono afferrato in materia ,purtroppo l 'eta' avanza , il kies mi a fatto un aggiornamento e da quel momento il note ha cominciato ad avere dei problemi tipo: non mi fa eseguire le chiamate strisciando il dito sul contatto,mi succhia tutta la batteria si blocca e riparte ,la mia domanda e': si puo' tornare in dietro con il fw precedente?
    note gt-n7000
    android 4.1.2
    jell bean

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di Jo-san


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    3,088
    Smartphone
    Redmi Note 2 Prime

    Ringraziamenti
    1,154
    Ringraziato 1,456 volte in 894 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da luckys55 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti ,premetto che non sono afferrato in materia ,purtroppo l 'eta' avanza , il kies mi a fatto un aggiornamento e da quel momento il note ha cominciato ad avere dei problemi tipo: non mi fa eseguire le chiamate strisciando il dito sul contatto,mi succhia tutta la batteria si blocca e riparte ,la mia domanda e': si puo' tornare in dietro con il fw precedente?
    note gt-n7000
    android 4.1.2
    jell bean
    dovresti flasharlo manualmente con odin..ma prova a metterlo in recovery (da spento..volume su + accensione + tasto home) e fare un wipe data ed un wipe cache.

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jo☆san Visualizza il messaggio
    dovresti flasharlo manualmente con odin..ma prova a metterlo in recovery (da spento..volume su + accensione + tasto home) e fare un wipe data ed un wipe cache.
    Salve ti ringrazio di avermi risposto , ma.. purtroppo non comprendo la procedura sono nolto meno di un neofita , posso andare a leggere la procedura da qualche parte.
    grazie

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di Jo-san


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    3,088
    Smartphone
    Redmi Note 2 Prime

    Ringraziamenti
    1,154
    Ringraziato 1,456 volte in 894 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da luckys55 Visualizza il messaggio
    Salve ti ringrazio di avermi risposto , ma.. purtroppo non comprendo la procedura sono nolto meno di un neofita , posso andare a leggere la procedura da qualche parte.
    grazie
    devi fare quello che ti ho detto spegni il note e lo riaccendi tenendo premuti i pulsanti del volume su, accensione e tasto home..tienili premuti tutti e tre contenporaneamente fino a quando non ti si apre un menu..da li vedrai delle opzioni..seleziona wipe datafactory reset e poi wipe cache partition.

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve josan, ho eseguito alla lettera il tuo insegnamento ,tra le due wipe e' uscito un menu ' a tendina io non sapevo casa fare sono andato sul paragrafo delete file, ora e' tutto ok meno una cosa non funziona piu' il wifi,non riconosce la chiave , provato con altro Samsung e' ok , mi consigli qualcosa di nuovo , il dubbio e' su quel menu' a tendina.
    grazie anche per l'aiuto precedente.

  7. #6
    Androidiano VIP L'avatar di Jo-san


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    3,088
    Smartphone
    Redmi Note 2 Prime

    Ringraziamenti
    1,154
    Ringraziato 1,456 volte in 894 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da luckys55 Visualizza il messaggio
    Salve josan, ho eseguito alla lettera il tuo insegnamento ,tra le due wipe e' uscito un menu ' a tendina io non sapevo casa fare sono andato sul paragrafo delete file, ora e' tutto ok meno una cosa non funziona piu' il wifi,non riconosce la chiave , provato con altro Samsung e' ok , mi consigli qualcosa di nuovo , il dubbio e' su quel menu' a tendina.
    grazie anche per l'aiuto precedente.
    allora dopo che selezioni il wipe ti apre un menu con tanti "no"..tu devi selezionare "yes". il wifi non centra nulla con quello che ti ho fatto fare..semplicemente devi ricollegarti al wifi selezionando il modem e poi inserendo la password. Tuttavia se il problema è la versione del JB che ha installayo il kies puoi flashare nuovamente la rom con odin..ma dovresti seguire la procedura passo passo..per prima cosa scarica odin e devi dirmi senil tuo note è brandizzato. Il brand intendo se quando lo accendi compare solo il logo samsung oppure anche il logo dell operatore telefonico..tim..tre o altro

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao hai una pazienza incredibile e ti ringrazio dunque ho eseguito passo passo il tuo insegnamento ,so come si esegue la procedura wifi ,infatti per testare se era il cell ho provato inserendo tutto con quello di mia moglie e con quello e' tutto ok.
    Il mio non e' brandizzato e' Samsung con logo di start e non vi e' nessun operatore .
    Non so cosa e ' odin (conosco le reti, non i cell purtroppo )....ma non e' mai troppo tardi.

  9. #8
    Androidiano VIP L'avatar di Jo-san


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    3,088
    Smartphone
    Redmi Note 2 Prime

    Ringraziamenti
    1,154
    Ringraziato 1,456 volte in 894 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da luckys55 Visualizza il messaggio
    Ciao hai una pazienza incredibile e ti ringrazio dunque ho eseguito passo passo il tuo insegnamento ,so come si esegue la procedura wifi ,infatti per testare se era il cell ho provato inserendo tutto con quello di mia moglie e con quello e' tutto ok.
    Il mio non e' brandizzato e' Samsung con logo di start e non vi e' nessun operatore .
    Non so cosa e ' odin (conosco le reti, non i cell purtroppo )....ma non e' mai troppo tardi.
    tu non riesci a collegarti in wifi dunque.allora cerca odin..è un software..lo trovi su google..ma anche qui su androidiani. Poi scarica questo:
    http://terafile.co/743727042755/N700...ITVLT3_ITV.zip

    quando avrai entrambi dimmelo..resto connesso

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao ,scusa il ritardo nella risposta, con fatica il file e' stato scaricato nel frattempo mi sono documentato ho capito cosa e' odin ecc ecc.
    contemporaneamente eseguivo la procedura piu' volte e all'improvviso qualcosa e' successo,non so spiegarmi cosa il cell ha accettato il codice della rete wifi e mi sono connesso,ora ho ordinato una nuova batteria perché ,da quando ho eseguito quel maledetto aggiornamento mi sfarfalla il monitor del cell e addirittura passando il dito sul nome della rubrica non parte la chiamata,il mio 7000 e' ancora in garanzia lo faro' controllare dall'assistenza, comunque a parte tutto ti ringrazio infinitamente dell' aiuto che mi hai dato per entrare in questo mondo e per farmi capire certe cose .
    Ti auguro una buona giornata.
    PS e soprattuto BUON NATALE

  11. Il seguente Utente ha ringraziato luckys55 per il post:

    Jo-san (11-12-13)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy