CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
Discussione:

da note a note 3 , conviene il passaggio?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    da note a note 3 , conviene il passaggio?

    Salve, ho il note e avendo visto dal vivo il note 3 per pichi minuti ,sono rimasto in dubbio se ne valeva la pena fare il passaggio e se effettivamente ci sono benefici evidenti...
    Un mio conoscente che l'ha preso mi ha detto che non conviene acqusitarlo, perchè un noto gestore di telefonia sta lo sta dando in abbonamento con un pacchetto di 400 min di voce, 2g internet ed altro al costo di 20 euro al mese (mi sa solo con acconto di 90 euro)... Che dite conviene?
    Grazie

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di diego63


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Casa mia naturalmente
    Messaggi
    2,768
    Smartphone
    LG G3 32Gb

    Ringraziamenti
    171
    Ringraziato 262 volte in 214 Posts
    Predefinito

    Il passaggio conviene solo nella misura in cui il Note ti sta stretto! Per quanto mi riguarda non trovo motivi validi per spendere 700 euro, il fatto di legarsi ad un gestore telefonico è un argomento che rifiuto a priori in quanto il periodo di tempo per cui si deve onorare il contratto risulta troppo lungo e nell'arco di quel tempo il gestore stesso o altri gestori propongono piani telefonici di gran lunga più convenienti andando in parte a vanificare il vantaggio economico di "non avere pagato" il dispositivo.
    Al di là delle varie amenità presenti sui nuovi dispositivi, le funzionalità davvero utili sono presenti anche su un dispositivo come il Note che è stato a suo tempo rivoluzionario, molto di più di quanto non lo siano stati Note2/3 rispetto il primo!
    La vera rivoluzione, sempre per quanto mi riguarda, ci sarà solo quando verrà moltiplicata e non solo lievemente aumentata l'autonomia, piuttosto di un display flessibile che possa ridurre le dimensioni quando non in uso, tutto il resto è solo e puro marketing! L'ultima considerazione è valida fatta salva l'obsolescenza del dispositivo dovuta allo sviluppo di applicazioni e/o servizi non compatibili con il mio Note
    Sono responsabile di ciò che dico io, non di ciò che capisci tu...

  4. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato diego63 per il post:

    arcer72 (01-01-14),ITAIce (08-01-14),sAxOnLiNe (18-01-14),sondra (06-01-14)

  5. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    434

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 70 volte in 63 Posts
    Predefinito

    Il gestore di cui parli è la 3 e si, con anticipo. Mio padre lo ha fatto x regalo a me. Lui usa l'abbonamento e io il device. Comunque i miglioramenti sono netti in termini di prestazioni e il display è nettamente superiore x me. La suite della penna è di molto superiore a quella del note 1. E i 3 Gb di ram non ti fanno tenere sempre d'occhio la ram.
    Consiglio Finale.
    Se usi il Note in modo blando (navigazione internet, un pochino di youtube, mail e poco altro) mettiti su la delirium Lt9 di Sfattucci e tieniti il Note 1. Se sei uno che usa molto o vorrebbe usare molto la suite penna, che adora giocare e vuole prestazioni al top il Note 3 fa per te.

    Se vuoi altre info o più dettagli chiedi pure e appena posso rispondo.

    P.S. Se odi i contratti occhio alle offerte. Per esempio, la settimana scorsa il Note 3 era in offerta su Groupon a 469 €.

  6. Il seguente Utente ha ringraziato asusgarb per il post:

    sondra (06-01-14)

  7. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    195
    Smartphone
    Moto G5 S Plus

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da asusgarb Visualizza il messaggio
    mettiti su la delirium Lt9 di Sfattucci .
    Scusate l'intromissione, ma la delirium conserva le app della spen o no?

    Grazie!

  8. #5
    Androidiano L'avatar di commodore54


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    83
    Smartphone
    P20 Pro

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 19 volte in 15 Posts
    Predefinito

    A me con il Note1 completamente stock, basta andare un pò su internet col browser di serie e CLEAN MASTER mi dice subito che la RAM è tutta occupata.... e anche se non me lo dicesse lo vedo da me che ho tra le mani una lumaca stanca: tappando un link ci vuole un minuto prima che arrivi la pagina richiesta.
    Mi basta questo per desiderare ardentemente il Note3 ma purtroppo anche "solo" i 469 euro dell'offertissima Groupon sono decisamente troppe per me :-(

  9. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    110

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da commodore54 Visualizza il messaggio
    A me con il Note1 completamente stock, basta andare un pò su internet col browser di serie e CLEAN MASTER mi dice subito che la RAM è tutta occupata.... e anche se non me lo dicesse lo vedo da me che ho tra le mani una lumaca stanca: tappando un link ci vuole un minuto prima che arrivi la pagina richiesta.
    Mi basta questo per desiderare ardentemente il Note3 ma purtroppo anche "solo" i 469 euro dell'offertissima Groupon sono decisamente troppe per me :-(
    posso dire che mi rispecchio in tutto e per tutto in quello che dici.. però confesso che da quando ho installato la delirium lt9 di sfattucci il dispositivo sembra rinato!sembra davvero che abbia un terminale più reattivo, meno stanco..insomma, sembra addirittura più potente( nel senso che è più veloce è fluido)! non mi esce più la notifica di clean master della ram piena.. quando apro dolphin per la navigazione il rendering è veloce e immediato( prima bisognava aspettare 4-5-secondi solo per far apparire la home). qualsiasi operazione risulta più immediata e veloce.. invogliandomi ad utilzzare il note( confesso che prima mi passava quasi la voglia ad es. di andare su dolphin o giocare a qualcosa di "pesante").
    è innegabile che il note 3 è "+" in tutto rispetto alnote, ma con questa configurazione credo che mi torrò il note ancora per un pò.. e tutto aspettando la rom di sfattucci fasata sul 4.4!!
    morale: seil note ti sembra lento e vecchio, vorresti il note 3 ma non puoi comprarlo,flasha la delirium lt9 e non te ne pentirai!!

  10. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato crisleon per il post:

    commodore54 (01-01-14),JeanFree (28-01-14)

  11. #7
    Androidiano L'avatar di commodore54


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    83
    Smartphone
    P20 Pro

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 19 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Ti ringrazio del suggerimento, è proprio quello che avevo intenzione di fare. Aspetterò senza fretta una rom basata sul nuovo 4.4 che, sulla carta, dovrebbe rendere il nostro Note1 più performante di tutte le altre alternative disponibili fino ad ora. E speriamo sia davvero così. Buon 2014 a tutti!

  12. #8
    Androidiano VIP L'avatar di sondra


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    brianza
    Messaggi
    3,008
    Smartphone
    galaxy note

    Ringraziamenti
    1,371
    Ringraziato 654 volte in 527 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da commodore54 Visualizza il messaggio
    A me con il Note1 completamente stock, basta andare un pò su internet col browser di serie e CLEAN MASTER mi dice subito che la RAM è tutta occupata.... e anche se non me lo dicesse lo vedo da me che ho tra le mani una lumaca stanca: tappando un link ci vuole un minuto prima che arrivi la pagina richiesta.
    Mi basta questo per desiderare ardentemente il Note3 ma purtroppo anche "solo" i 469 euro dell'offertissima Groupon sono decisamente troppe per me :-(
    io non ho la stock e va benissimo in internet mai avuto problemi di memoria...un missile

  13. #9
    Androidiano VIP L'avatar di ITAIce


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Monza & Brianza
    Messaggi
    2,212
    Smartphone
    Galaxy Note 3, Galaxy Tab 10.1

    Ringraziamenti
    537
    Ringraziato 257 volte in 239 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da commodore54 Visualizza il messaggio
    Ti ringrazio del suggerimento, è proprio quello che avevo intenzione di fare. Aspetterò senza fretta una rom basata sul nuovo 4.4 che, sulla carta, dovrebbe rendere il nostro Note1 più performante di tutte le altre alternative disponibili fino ad ora. E speriamo sia davvero così. Buon 2014 a tutti!
    Se hai voglia, puoi provare la Omni ROM, però occhio che perdi la Suite Spen (che io non ho mai usato...)

  14. #10
    Androidiano VIP L'avatar di sondra


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    brianza
    Messaggi
    3,008
    Smartphone
    galaxy note

    Ringraziamenti
    1,371
    Ringraziato 654 volte in 527 Posts
    Predefinito

    Il 4.4 pwr il nostro note....speriamooo che non ci abbandonino i cuochi....

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy