CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Dubbio se poter vendere note 1 con tre

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Dubbio se poter vendere note 1 con tre

    Salve a tutti, chiedo il vostro aiuto cercando di essere il più chiaro possibile (spero di aver postato nella sezione corretta).
    Nel febbraio 2013 ho acquistato da un privato, che non conosco, un note 1 comprato presso un negozio tre con regolare scontrino.
    Ora vorrei venderlo per passare ad altro terminale solo che mi sono accorto dello scontrino un po' ambiguo almeno per il sottoscritto.
    Nello scontrino c'è stampato:
    - terminale samsung galaxy note euro 649
    - usim umts postpagata luglio 2007 e numero seriale
    - totale euro 649
    - contanti 49
    - rateizzazione terminale 600.
    datato 10/04/2012.

    Precisando che non ho mai avuto bisogno dell'assistenza vorrei capire se posso vendere tranquillamente il cellulare oppure quest'ultimo in caso di mancato pagamento delle rate finali ( mancano 8 mesi ) da parte del primo acquirente possa venire bloccato dalla tre. Se questo può accadere preferisco tenere il cellulare per non rispondere a terzi di eventuali problemi non causati da me.
    ho contattato telefonicamente 4 centri della tre nella mia zona e simpaticamente si sono divisi a metà: 2 mi hanno detto che in caso di mancato pagamento delle rate è possibile il blocco dell'imei, 1 ha categoricamente bocciato la possibilità di un blocco e 1 ha semplicemente detto che è molto improbabile che questo accada e che eventualmente si rifaranno per altre vie.
    Qualcuno di voi ha avuto esperienze in merito? Non c'è molta chiarezza a riguardo...grazie per gli eventuali consigli/commenti.

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    nessuno sa qualcosa?

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di diego63


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Casa mia naturalmente
    Messaggi
    2,768
    Smartphone
    LG G3 32Gb

    Ringraziamenti
    171
    Ringraziato 262 volte in 214 Posts
    Predefinito

    Io penso che se il tipo che ti ha venduto il Note voleva fregarti non aspettava un anno per smettere di pagare le rate...
    Sono responsabile di ciò che dico io, non di ciò che capisci tu...

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    è quello che penso anch'io alla fine, mi ha lasciato scontrino e ci siamo visti di persona...dici che posso venderlo tranquillamente allora?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy