CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Problema con il menu' a tendina

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problema con il menu' a tendina

    Salve come da titolo ho un problema con il menu' a tendina offero quando tengo pigiato il pulsante di accensione il telefono si spegne immediatamente, invece prima compariva il menu' a tendina che mi chiedeva se volessi spegnere il cellulare mandarlo in modalita' silenziosa, vibrazione etc qualcuno puo' aiutarmi a ripristinare questa opzione? grazie mille.

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Demone89 Visualizza il messaggio
    Salve come da titolo ho un problema con il menu' a tendina offero quando tengo pigiato il pulsante di accensione il telefono si spegne immediatamente, invece prima compariva il menu' a tendina che mi chiedeva se volessi spegnere il cellulare mandarlo in modalita' silenziosa, vibrazione etc qualcuno puo' aiutarmi a ripristinare questa opzione? grazie mille.

    edit: nelle accessibilita' c'e' proprio l'opzione di nome: collega. accessibilita' disabilitata che dice di tenere premuto il tasto di accensione per utilizzare i tasti di scelta rapida tra le opzioni del dispositivo ( che sono andato ad abilitare ) ma nulla non funziona lo stesso quando premo il pulsate il dispositivo si spegne direttamente. Ho provato con un ripristino alle impostazioni di fabbrica ma niente stesso problema c'e' qualche modo per risolvere? non so tipo con l'istallazione di un firmware custom? se e' cosi vi prego di linkarmi la guida e spiegarmi un po' come funziona perche' sono del tutto novellino al riguardo grazie
    Ultima modifica di Demone89; 03-02-14 alle 03:00

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    allora ho provato ad installare ma ROM delorian ma niente il problema persiste qualche idea? per risolvere questo problema?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy