CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

icona chiamata rapida su home

Se questa discussione ti č stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    icona chiamata rapida su home

    perdonate magari č un argomento gia trattato ma essendo ormai il mio note un po datato non credo di riuscire a leggere qualcosa nelle prime cento pagine.
    galaxy note...semplice gtn 7000
    ho ripristinato le impostazioni di fabbrica per via di un seccante numero sconosciuto che continuava a chiamare dieci volte al giorno
    non essendo operativa la spunta sul blocca numero sconoscoito ho resettato
    ora.....
    a parte il caos della rubrica telefonica (ho fatto backup prima di resettare) volevo chiedere se qualcuno sa come posso riavere una funzione che mi era molto comoda
    avevo trascinato dio solo sa come l'icona di un contatto sulla home...cosicche solo sfiorandola partisse la chiamata
    ora trovo solo chiamata rapida ma per far cio devo sempre usare il tastierino numerico....mentre prima non dovevo accedere a niente se non alla home e di li cliccare sull'icona- molto comodo per esempio se si č in auto e si guida....e in tutti i casi in cui si ha le mani impicciate...
    qualcuno sa come si fa???.....l'ho fatto anni fa per cui deve esserci un modo....
    grazie e scusate se č l'ennesima domanda gia fatta
    ori

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di walterdas


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    190

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Applicazioni => Widget => Chiamata diretta ... trascini il widget sulla home e ti si apre la rubrica per associare il contatto che vuoi , scegli il contatto , lo selezioni ed hai fatto

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da walterdas Visualizza il messaggio
    Applicazioni => Widget => Chiamata diretta ... trascini il widget sulla home e ti si apre la rubrica per associare il contatto che vuoi , scegli il contatto , lo selezioni ed hai fatto
    GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE muā muā!!!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy