CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

App sparite e app che si arrestano da sole

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

App sparite e app che si arrestano da sole

Buongiorno a tutti, sono il possessore di un Galaxy Note no Brand aggiornato ad ICS via Kies, con kernel HYDRACORE _v 4.3 3.0.15 e banda base I9220ZCLP6; ieri ho fatto un hard reset e da quel momento non mi funzionano più alcune app già presente nel galaxy di serie tra cui la galleria delle foto; quest'ultima, ad ogni avvio fa spegnere lo schermo e dopo pochi secondi appare un messaggio che informa dell'arresto dell programma galleria. Ad ogni accensione del Galaxy note mi appare un messaggio che mi informa dell'aggiornamento del sistema android. Detto questo chiedo alla community se può aiutarmi a capire cosa ho combinato e se i detti problemi si possono risolvere. Ringrazio in anticipo tutti.
    Non ho fatto alcuna copia del kernel originale, e non ho cambiato ROM (sarebbe il S.O. del Galaxy Note giusto?).

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ho lo stesso problema. A me si arresta l app cubolibri e quando vado sulla musica faccio la ricerca manuale del brano che mi interessa ascoltare, quando ci clicco sopra mi fa la schermata nera e viene fuori il messaggio che mi avvisa che il programma e stato arrestato. Oltrettutto la tastiera samsung ( e solo la tastiera samsung) non mi fa cambiare le lingue di inserimento, da un paio di giorni a sta parte, problema che non mi ha mai dato prima. Ho un galaxy sa aggiornato al 4.3 tramite ora. Non possso fare alcun downgrade perchepurtroppo lantenna non prende.che posso fare?

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Galaxy s3 volevo scrivere

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Chiedo aiuto, tramite clockwork ho installato una rom paranoid, mi ci sono divertito per alcuni giorni, quando ho deciso di tornare al vecchio sistema android ho trovato il backup rovinato sono scomparse molte icone di sistema tra cui immagini musica ecc... Cosi penso subito al ripristino ai dati di fabbrica ma ops scomparsa anche l'icona impostazioni, se provo ad accedere tramite la tendina delle notifiche schermo nero e dopo una 20ina di minuti si riavvia. Molti suggerirebbero Odin se non ci fosse un altro problema connettore dock rotto(non voglio sprecarci soldi per ripararlo in quanto ho comprato un telefono nuovo ma vorrei recuperare i dati). Avete qualche idea? Io avrei pesato se magari qualche anima pia potesse mandarmi un backup o mi sapesse indicare dove scaricarlo fatto con clockwork.

Grazie a tutti

Permessi di invio