Come da titolo topic, dopo che ho sostituito il connettore di ricarica mi da problemi a quei due tasti e non capisco il perche, ora lo smartphone mi carica perfettamente la batteria (nel complesso funziona bene) ma non mi permette di utilizzare quei 2 tasti... sapete darmi una mano per provar a risolvere? Lo smartphone non é piu in garanzia quindi escluderei di mandarlo in assistenza.
Preciso che il Note monta rom stock e non ha permessi di root attivi. Percio è esattamente come quando è stato acquistato.
Ringrazio coloro che potranno darmi una mano
Edit 16|09|2015: adesso out anche il tasto Homeho visto che per ripararlo bisogna rimuovere il display cosa che purtroppo non ho mai fatto. Per ripararlo mi hanno chiesto 30€ (non alla samsung), con il pericolo che durante la riparazione si possa rompere il vetro, anche se conosco chi me lo riparerebbe ed è molto bravo e attento a queste cose, però giustamente ha messo le mani avanti e mi ha avvertito che potrebbe capitare una cosa cosi.

LinkBack URL
About LinkBacks
ho visto che per ripararlo bisogna rimuovere il display cosa che purtroppo non ho mai fatto. Per ripararlo mi hanno chiesto 30€ (non alla samsung), con il pericolo che durante la riparazione si possa rompere il vetro, anche se conosco chi me lo riparerebbe ed è molto bravo e attento a queste cose, però giustamente ha messo le mani avanti e mi ha avvertito che potrebbe capitare una cosa cosi.
Ultima modifica di HOKUTO83; 16-09-15 alle
Rispondi quotando