dovrebbe supportare la connessione diretta...nel senso che se colleghi un HD esterno ecc...lo rileva tranquillamente...ma non ho la possibilità di testare ma sapevo che era cosi'![]()
Io intendevo il pinch che si fa su qualsiasi schermata per aprire la "screen preview"....la visualizzazione insieme delle miniature di tutte le schermate disponibili...
alla faccia dei lag....guardate quando mostra i vari luncher....
Samsung Galaxy Note Vs Galaxy S2 - YouTube
non mi pare un gran bell'esordio...ha parecchi lag e impuntamenti in genere
sto ancora quardando questo video da 23 minuti...ma è veramente tutto un lag...anche il browser...
Volevo prenderlo ma adesso ho vermaente cambiato idea... a spetto il nuovo galaxy mi sa...
Poi son proprio corioso di vedere come si comporteranno i giochi con quel processore...leggevo che molti giochi non saranno compatibili conq uel tipo di processore...in particolare i bellissimi titoli gameloft...
Li avete gia provati per caso?
Ultima modifica di teincueo; 04-11-11 alle 20:19
Mamma mia.....:o
la scimmia si è spaventata
praticamente senza launcher è come usare android al 50% o anche meno....ed anche sul browser c'è una bella differenza di fluidità rispetto all'SGS2....
comunque capisco sempre di meno....chi difende a spada tratta il note e poi questi video.....sicuramente una "prova" visuale è meglio di 1000 parole...
sono molto deluso....
Io sinceramente la touchwiz non l'ho mai usata più di tanto...e l'SGS2 è il terzo samsung android che ho...
i launcher hanno caratteristiche troppo comode per me tipo i vari swipe che si posono usare per aprire collegamenti,le maggiori personalizzazioni grafiche-prestazioni insomma..io non posso farne a meno...
In più se considero che la touchwiz del note l'ho "toccata" con mano poche ore fa e NON è sicuramente fluida ed esente da lag come l'SGS2....