ma scusate...509 euro garanzia europa proprio non ve piace? mi pare abbastanza assodato che garanzia europa o italia siano pressoche' la stessa cosa...
Visualizzazione stampabile
ma scusate...509 euro garanzia europa proprio non ve piace? mi pare abbastanza assodato che garanzia europa o italia siano pressoche' la stessa cosa...
Sulla baya....
260905885221
Come promesso....
Ragazzi oggi preso il Note da computermemory tutto perfetto firmware tedesco garanzia europa non brand nero 509 euri!! Mi sono sembrati affidabili e onesti... Ora inizia l'avventura
Visto????sono contento per te buon divertimento! !
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
visto i vostri feebak positivi su computermemory ho deciso di prenderlo anchio da loro, la spesa compresa di spedizione tramite corriere e di 513 euri, purtroppo devo aspettare la loro telefonata per fare il bonifico dopo il 16 (data di arrivo della nuova fornitura ad 504 euro).
mi assicurate che dopo il bonifico mi arrivi ho mi fanno il pacco di natale?
grazie per eventuali risposte
guarda che computermemory è un negozio di Roma che vende anche tramite Internet.
Indipercui i miei sudati dindi rimangono in Italia, meglio lì che far arricchire ancora di più quei ladri legalizzati delle grandi catene
Ho comprato il note e ho fatto comprare almeno altri tre terminali da computer memory...mi sembrano serissimi stai tranquillo ricevono uno scarico a settimana mi pare
Il mio era russo...cmq se ti conviene prendile in germania io se posso preferisco avere sempre un referente italiano da insultare. ..