Visualizzazione stampabile
-
grazie tataccio per la risposta, per osarco94 ed gitar, in questo caso il discorso di provenienza non esiste essenodo il produttore coreano e non italiano, vi avrei dato ragione se era prodotto in italia ed non importato come in questo caso, l 'importatnte che il venditore sia italiano per fra girare l'economiacome si lamentava gitar
-
Quote:
Originariamente inviato da
silverpei
grazie tataccio per la risposta, per osarco94 ed gitar, in questo caso il discorso di provenienza non esiste essenodo il produttore coreano e non italiano, vi avrei dato ragione se era prodotto in italia ed non importato come in questo caso, l 'importatnte che il venditore sia italiano per fra girare l'economiacome si lamentava gitar
Vabbhe l'italia si prende l'iva ;)... Ad ogni modo per quanto mi riguarda l'ho preso dalla Germania, quindi questo discorso non mi riguarda :)
-
disponibile da oggi anche BIANCO da computer memory a 545.00 !
-
Appena ordinato da computer memory... Bianco... Qualcuno sa in quanti giorni spediscono?
Inviato dal mio GT-I9000
-
Se é disponibile sono rapidissimi. ..certo sto periodo co natale saranno piuttosto incollati specialmente con quei prezzi...buon per noi! !!!complimentoni per il.biancone
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Preso anche io bianco speriamo che in settimana spediscono
-
Quote:
Originariamente inviato da
fredy2004
Appena ordinato da computer memory... Bianco... Qualcuno sa in quanti giorni spediscono?
Inviato dal mio GT-I9000
Fanno arrivare i telefoni circa ogni settimana. Ti telefonano quando arriva
-
Ciao, dato che hai fatto diversi acquisto presso Computer memory ti chiedo se è normale che nella.confezione non ci sia lo scontrino o la fattura.. la garanzia è ima valida? Inoltre se volessi rivenderlo come faccio senza scontrino? GRAZIE
-
Ciao, dato che hai fatto diversi acquisto presso Computer memory ti chiedo se è
normale che nella.confezione non ci sia lo scontrino o la fattura. . la garanzia è
valida? Inoltre se volessi rivenderlo come faccio senza scontrino? GRAZIE
-
ma è normale che computer memory non mi ha rilasciato lo scontrino?