guarda è stato amore a prima vista....alla prima immagine che ho visto sul web...cos'era metà Ottobre???
Visualizzazione stampabile
Anche io me ne ero innamorato e lo volevo a tutti i costi ma fortuna ha voluto che il giorno prima in cui avevo l'appuntamento per l'acquisto abbia potuto averlo in mano e provarlo per un quarto d'ora buono oltre alla visione chiarificatrice di un video su youtube (fatto da una persona che a detta di molti non è il primo sprovveduto)...
Mi tengo il mio SGS2 e aspetto la presentazione del galaxy nexus o magari posticipo ancora al SGS3...
Penso che oggi come oggi l'SGS2 sia più performante e "personalizzabile"...
Considera che per me l'uso dei launcher è fondamentale....la touchwiz imho ha personalizzazione uguale a ZERO ed è praticamente uguale da qualche device a questa parte....
Vuoi mettere la praticità (specialmente con schermi di queste dimensioni) di fare uno swipe a metà schermo per aprire la barra notifiche invece di dover raggiungere il bordo superiore? Questo è solo un esempio...e con la touchwiz nun se può...
Comunque a un certo punto il tizio del video dice anche che ha provato a far girare la SHELL 3D (che sul SGS2 è più fluida che mai...) ma che addirittura si PIANTAVA....si piantava ? Mamma mia...non è che il problemino non è solo software ma anche hardware ? A me sembra inverosimile..
In più sto cominciando a leggere di questi problemi random di spegnimenti o riavvii vari....
Ogni terminale ha i suoi pro e i suoi contro..a livello prestazionale non cambia quasi niente ma:
Di giorno per questione di portabilità preferisco l's2 anche perchè non giro con borsette o cose simili e avendolo provato nella tasca dei jeans per toglierlo ci è mancato poco che mi partisse la tasca:))
Invece di sera quando mi metto spaparanzato sul letto a luce spenta con quella risoluzione pazzesca..bhe in questo caso il note diventa STELLARE.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Visto il video... però resto un po' perplesso sul paragone. Nel senso che si può paragonare tutto ovviamente :) ma mi paiono due "cosi" di fatto, molto differenti... Mi sa che però sono l'unico a pensarla così :D