CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 50
Discussione:

Galaxy Note VS Galaxy s2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    295

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Red face

    Galaxy Note VS Galaxy s2

    Ecco a voi un confronto esprimete il vostro giudizio!!

    Samsung Galaxy Note Vs Galaxy S2 - YouTube

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di mikyfootball


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    1,800
    Smartphone
    samsung galaxy s2

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 136 volte in 126 Posts
    Predefinito

    Indubbiamente per quanto riguarda il display quello del note è un gradino sopra..per il resto non trovo differenze sostanziali..l's2 è un telefono ampiamente supportato dalla comunity e lo sarà ancora per lungo tempo..cosa che secondo me non succederà per il note..ovviamente è una mia opinione


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Samsung Galaxy S
    Samsung Nexus S
    Samsung Galaxy Nexus Prime
    Samsung Galaxy S2
    Samsung Galaxy S3
    Iphone 5 bianco e nero
    Htc One silver ***ATTUALE***

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di briorbrio


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    piacenza
    Messaggi
    872
    Smartphone
    note 2

    Ringraziamenti
    94
    Ringraziato 68 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Riogrande Visualizza il messaggio
    Ecco a voi un confronto esprimete il vostro giudizio!!

    Samsung Galaxy Note Vs Galaxy S2 - YouTube
    come dice anche lui è un po' acerbo rispetto al gs2 e si notano solo grosse differenze per il display decisamente + grande e con risoluzione maggiore..... io comunque avevo già deciso di tenermi l's2 e questo clip mi ha convinto ancor +.... non ne vale la pena a meno che lo si utilizzi molto per lavoro , per disegnare per prendere appunti ecc..... ma le dimensioni di un telefono sono già + che soddisfacenti qelle del gs2........

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    295

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Io sono uno di quelli che ha fatto il passaggio e ne sono più che soddisfatto, in primis perchè avere uno schermo più grande mi facilità enormemente la navigazione web soprattutto in modalità desktop, in secondo luogo perchè nell'uso comune un dual core da 1,4 fa il suo lavoro egregiamente e meglio dell's2, infine ho notato dei piccoli vantaggi come una migliore ricezione e rapidità nella gestione delle email e di alcune applicazioni. Temo anche io possa non essere particolarmente supportato ma spero di potermi presto ricredere.

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di briorbrio


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    piacenza
    Messaggi
    872
    Smartphone
    note 2

    Ringraziamenti
    94
    Ringraziato 68 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Riogrande
    Io sono uno di quelli che ha fatto il passaggio e ne sono più che soddisfatto, in primis perchè avere uno schermo più grande mi facilità enormemente la navigazione web soprattutto in modalità desktop, in secondo luogo perchè nell'uso comune un dual core da 1,4 fa il suo lavoro egregiamente e meglio dell's2, infine ho notato dei piccoli vantaggi come una migliore ricezione e rapidità nella gestione delle email e di alcune applicazioni. Temo anche io possa non essere particolarmente supportato ma spero di potermi presto ricredere.


    Sono concorde con te fino al punto del processore no quello no a parte il discorso overclock che comunque supporta bene fino a 1.6 ma non mi dire che il gs2 necessita di maggiore potenza ma che scherziamo?provengo da un gs1 li' si che ce n'era bisogno di maggiore potenza ma con questo telefono si puo' fare di tutto e di piu' e rimane comunque un telefono non dimentichiamocelo...... Forse il discorso del note e' diverso visto che il processore deve comunque far girare un display hd con maggiore risoluzione ...... Quello si

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  7. #6
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    295

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=briorbrio;769315]Sono concorde con te fino al punto del processore no quello no a parte il discorso overclock che comunque supporta bene fino a 1.6 ma non mi dire che il gs2 necessita di maggiore potenza ma che scherziamo?provengo da un gs1 li' si che ce n'era bisogno di maggiore potenza ma con questo telefono si puo' fare di tutto e di piu' e rimane comunque un telefono non dimentichiamocelo...... Forse il discorso del note e' diverso visto che il processore deve comunque far girare un display hd con maggiore risoluzione ...... Quello si

    Non ho detto che l's2 necessità di più potenza ma che secondo me ci sono applicazioni che sul note girano meglio forse grazie anche al processore più prestante tutto qui.

  8. #7
    Androidiani Power User L'avatar di thay


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Droidland
    Messaggi
    8,371

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2,171 volte in 1,296 Posts
    Predefinito

    L' acquisto di questo terminale e assolutamente sganciato dal discorso prestazionale se comparato a sgs2.Il note e un terminale particolare ,sicuramente non per tutti.Provatelo tenetelo in mano magari mettetelo in tasca ed immaginate l utilizzo a cui lo sottoporrete.Detto questo per alcuni e il terminale per eccellenza e per altri ricade in secondo piano.Non e possibile comparare un telefono con questo particolare prodotto,Gia l'utilizzo come telefono classico,quindi in tasca dei pantaloni o camicia gli e praticamente precluso.Il note e uno stupendo ed innovativo strumento ,A mio avviso la sua bella fetta di mercato e il suo posto d'eccellenza nel modding se lo guadagnera

  9. #8
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    295

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thay Visualizza il messaggio
    L' acquisto di questo terminale e assolutamente sganciato dal discorso prestazionale se comparato a sgs2.Il note e un terminale particolare ,sicuramente non per tutti.Provatelo tenetelo in mano magari mettetelo in tasca ed immaginate l utilizzo a cui lo sottoporrete.Detto questo per alcuni e il terminale per eccellenza e per altri ricade in secondo piano.Non e possibile comparare un telefono con questo particolare prodotto,Gia l'utilizzo come telefono classico,quindi in tasca dei pantaloni o camicia gli e praticamente precluso.Il note e uno stupendo ed innovativo strumento ,A mio avviso la sua bella fetta di mercato e il suo posto d'eccellenza nel modding se lo guadagnera
    Concordo pienamente.

  10. #9
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Riserva Navajo
    Messaggi
    23,074

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

    giustamente non è un telefonino da taschino di jeans come qualcuno ha domandato

    ....e neanche da ragazzotto.....sicuramente è per un pubblico forse un po' piu' maturo che ne apprezzerà le potenzialità x la notevole visibilità che offre.
    lettura ebook...comics..visione posta....gestione forum e blog...disegni visione di filmati...insomma in questo formato si puo' anche lavorarci sopra senza perderci gli occhi....perlomeno mooolto meno rispetto ad altri terminali.....
    Con il note ieri sera tranquillamente a letto gestivo tutto in maniera molto comoda...quasi come un tab....

    impressioni personali di Novembre llooooll

  11. #10
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    295

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andromeda1968 Visualizza il messaggio
    giustamente non è un telefonino da taschino di jeans come qualcuno ha domandato

    ....e neanche da ragazzotto.....sicuramente è per un pubblico forse un po' piu' maturo che ne apprezzerà le potenzialità x la notevole visibilità che offre.
    lettura ebook...comics..visione posta....gestione forum e blog...disegni visione di filmati...insomma in questo formato si puo' anche lavorarci sopra senza perderci gli occhi....perlomeno mooolto meno rispetto ad altri terminali.....
    Con il note ieri sera tranquillamente a letto gestivo tutto in maniera molto comoda...quasi come un tab....

    impressioni personali di Novembre llooooll
    Alla fine te lo sei comprato!! Allora sono proprio riuscito a tentarti!!

Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy