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Originariamente inviato da
rescecco
Comunque, volendo chiudere la triste vicenda, ieri mi è arrivato il Note sostitutivo! E' PERFETTO! Lo uso da ieri e 0 problemi. Sono felicissimo...
Il dubbio ora è: il Note col pixel rosso, lo rispedisco oppure.. :D
Scherzi a parte, domani lo porto ad SDA e lo faccio partire.
Lode ad Amazon.de!
Ottimo.
Domani lo consegno al corriere...ho fornito anche le coordinate bancarie per il rimborso.
Rientrerò qui solo quando ne avrò fra le mani uno nuovo...ora che l'ho visto, non posso resistere per molto. :cool:
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Originariamente inviato da
Opy
Mi sa che ne ha uno anche il mio.
Però tende sull'azzurro chiaro,è una cosa quasi impercettibile nello sfondo normale, si vede bene con la tendina abbassata.
Se faccio screen usando la penna però non compare nella foto...è normale?
Ho provato anche a utilizzare il codice *#0#* per colorare tutti i pixel (r g b) si vede appena appena solo sul verde...
Voi che dite?
picoodle.com
...problema identico al mio..ma pixel di colore diverso. :D
Francamente non c'ho pensato su un attimo! Non tollero imperfezioni dopo aver speso tutti quei soldi. Se avessi comprato un cellularetto da 20 euro, ok...(e forse nemmeno!!)...ma dopo 600 euro..no!
Tanto per capire, che ti ha detto il negoziante? Dove l'hai comprato?
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Originariamente inviato da
rescecco
Tanto per capire, che ti ha detto il negoziante? Dove l'hai comprato?
Preso da un negozio online italiano.
No, sul servizio niente da dire.
O consegnavo all'assistenza io stesso.
O ritiravano loro e consegnavano in assistenza e poi riconsegnavano a me (tutto gratis ovviamente....però tempi lunghi).
Oppure diritto di recesso.... che ho prontamente fatto.
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Originariamente inviato da
Opy
Preso da un negozio online italiano.
No, sul servizio niente da dire.
O consegnavo all'assistenza io stesso.
O ritiravano loro e consegnavano in assistenza e poi riconsegnavano a me (tutto gratis ovviamente....però tempi lunghi).
Oppure diritto di recesso.... che ho prontamente fatto.
...ma la sostituzione con uno nuovo e perfettamente funzionate?
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Originariamente inviato da
rescecco
...ma la sostituzione con uno nuovo e perfettamente funzionate?
No...e per un problema del genere, era quello che mi aspettavo sinceramente.
Praticamente loro possono solo ritirare e consegnare in assistenza.
Lì si vede se è possibile ripararlo (voglio vederli a riparare un pixel XD ) o se sostituirlo completamente.
Per questo ho preferito farmi ridare i soldini.
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Originariamente inviato da
Opy
No...e per un problema del genere, era quello che mi aspettavo sinceramente.
Praticamente loro possono solo ritirare e consegnare in assistenza.
Lì si vede se è possibile ripararlo (voglio vederli a riparare un pixel XD ) o se sostituirlo completamente.
Per questo ho preferito farmi ridare i soldini.
..grazie per la testimonianza. Questa è la risposta a chi dice che Amazon.de con me non ha fatto nulla di eccezionale! Sono stati grandissimi, altro che storie.. :)
PS: in bocca al lupo per il prossimo Note.. ;)
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Originariamente inviato da
rescecco
Ragazzi, ho ricevuto la risposta da Amazon.de!
Mi permetto di spendere due parole perchè credo sia giusto far sapere quanto Amazon sia uno store, un'impresa davvero FORMIDABILE, AFFIDABILE e, in base alle mie esperienza, senza eguali!
Riepilogando, il 31 ho ordinato il mio Note su amazon.de che ieri mi è stato consegnato. Stamattina mi accorgo che il dispositivo ha un pixel danneggiato, che quando attivo rimane di colore rosso. Come comprensibile, sono entrato nel panico. Vaglielo a spiegare ad amazon.de la situazione di loro prodotto ora in Sicilia!! Disperato, verso le 14:00 di oggi ho fatto una foto al difetto e ho spiegato la situazione, con l'ausilio dell'inglese perfetto della mia ragazza <3 (Ti Amo, Moe mio!), al customer service di amazon.de.
Tornando dall'università trovo una mail di amazon con la quale si sono scusati per l'inconveniente e, spiegandomi tutta la loro tiritera riguardo questi episodi, in definitiva mi hanno messo in consegna un altro Note! Ho controllato la mia area cliente ed effettivamente c'è un ordine a 0 euro di un altro Note con partenza domani e consegna il 15. Non smetterò MAI di ringraziare chi mi ha convinto a comprare su Amazon.de! Non so se prendendolo altrove avrei avuto lo stesso trattamento. Anzi, se cercate in giro vi renderete conto che gli stessi store italiani creano non pochi problemi in questi casi. Amazon s'è accollata TOTALMENTE il carico di responsabilità e rischio della situazione! Ho inoltre 30 giorni di tempo per restituire quello guasto e, udite udite...mi rimborseranno anche la spedizione!!
Non credo ci sia altro da aggiungere.
Grazie alla serietà di questi store (stranieri..e italiani?), si possono fare acquisti online dormendo sonni più che tranquilli.
GRAZIE AMAZON.DE! Lieto di continuare a fare acquisti da voi!!
Scusami due domande: quanto è costata la spedizione e l'alimentatore tedesco è uguale al nostro o lo hai ricomprato?
Grazi mille Manuele
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Originariamente inviato da
vitabandita
Scusami due domande: quanto è costata la spedizione e l'alimentatore tedesco è uguale al nostro o lo hai ricomprato?
Grazi mille Manuele
Per la spedizione non saprei, penso dai 7 hai 10€, mentre per l'alimentatore non ci sono problemi, sono gli Inglesi che hanno le prese di corrente differenti... (forse anche i Francesi, ma non ci giurerei...)
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E finalmente.
Preso uno nuovo.
ITA , perfetto ... mi sono emozionato.
Appena configurato la rete Wi-fi, è partito un avviso di aggiornamento presente.
Fatto ..nel giro di 5 min avevo 2.3.6 aggiornata a KKA senza passare da kies o altro.
Ora sono contento!