Visualizzazione stampabile
-
Io ce l'ho da ormai 3 giorni, ma non mi sono ancora azzardata a portarlo fuori!!!
Solo l'idea di rispondere ad un chiamata, tirando fuori dalla borsa questo popò di Cellulare mi vergogno come un cane.
Lo uso in casa, si bello, si comodo, si tutto quanto..., ma in giro non ce lo porto...
Troppo grande, davvero, per me ovviamente!
Mi basta tranquillamente l'S2
-
Quote:
Originariamente inviato da Jenn
Io ce l'ho da ormai 3 giorni, ma non mi sono ancora azzardata a portarlo fuori!!!
Solo l'idea di rispondere ad un chiamata, tirando fuori dalla borsa questo popò di Cellulare mi vergogno come un cane.
Lo uso in casa, si bello, si comodo, si tutto quanto..., ma in giro non ce lo porto...
Troppo grande, davvero, per me ovviamente!
Mi basta tranquillamente l'S2
Manco l'avessi rubato ahahah :-D
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
raga io ho preso il note 2 gg fa tutto bello ma solo una cosa: spesso quando vado su internet in versione desktop a volte si vedono dei puntini gialli come se si bloccasse...è normale??rilasceranno aggiornamenti per ottimizzare il dispositivo?? io arrivo da galaxy s i9000 ed è tt un altro mondo
-
l'altra sera ho avuto occasione di metterci le mani a casa di un amico..è un bell'oggetto davvero, ma ripeto la mia opinione (che avevo anche prima di provarlo), e cioè che secondo me è un Galaxy S2 un pochino più grande :) io adesso non mi sento di passare al Note, vuoi per la grandezza che a me sinceramente da fastidio vuoi perchè sono abituato al GS2..poi per l'amico Andromeda che ci legge anche i fumetti è una goduria roftl
comunque, questo non vuol dire che tra un pò non mi passerà per le mani per smanettarci con le future cooked rom roftlroftl
-
Confermo anch'io che è un S2 con lo schermo "enorme", ma è proprio per questo che lo comprato...
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Io non ho visto tutti questi lag e l ho preso il 26 ottobre..quindi l'ho gia' smanazzato per benino...confermo che rispetto al gs2 è grosso..ma è proprio questa la differenza..non per niente è uno smart-tablet..Poi per favore non fate confronti col gs2 che è uscito a maggio e ha già molte release e rom e mod e kernel....arriveranno anche sul note come ICS ma ci vuole pazienza..e migliorera' di sicuro!!
-
Io l'ho preso/acquistato a cuor leggero, perché sapevo già che se non mi fosse piaciuto avrebbe trovato subito un'altro proprietario in famiglia!!!
L'ho tenuto un paio di giorni, l'ho Rootato e ceduto!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Jenn
non mi sono ancora azzardata a portarlo fuori!!!
già in passato non si sono trattenuti dal criticarmi la grandezza del GS2... ma alla fine: accettabile.
mi vergognerei anche io come un cane! Tenerlo a casa è sprecato... almeno almeno un 10".
Almeno le signorine hanno la borsetta!
Già immagino ai controlli in aeroporto...
Cancellato dalla lista desideri... forse per il 2011 mi accontento del GS2!
Non c'è proprio nulla da dire... con GS2 SAMSUNG ha battuto se stessa!
PS: vi prego non quotatemi se nei prossimi post me ne esco con "l'ho ordinato"!
-
io non mi vergogno affatto...ho solo paura di farlo cadere :)
sono contento davvero...chiaro l'SII è un altra cosa è piu' maneggevole sicuramente....ma chi vuole un TAB da portarsi davvero con se il note è perfetto...avevo il TAB7...con quello si che mi vergognavo a rispondere alle chiamate
-
Quote:
Originariamente inviato da
Skyman1
già in passato non si sono trattenuti dal criticarmi la grandezza del GS2... ma alla fine: accettabile.
mi vergognerei anche io come un cane! Tenerlo a casa è sprecato... almeno almeno un 10".
Almeno le signorine hanno la borsetta!
Già immagino ai controlli in aeroporto...
Cancellato dalla lista desideri... forse per il 2011 mi accontento del GS2!
Non c'è proprio nulla da dire... con GS2 SAMSUNG ha battuto se stessa!
PS: vi prego non quotatemi se nei prossimi post me ne esco con "l'ho ordinato"!
Anch'io penso che con l'S2 Samsung si sia superata!!! L'S2 mi piace talmente tanto che l'ho preso anche Bianco!!!
Il Note è stato un sfizio, è eccezionale in quasi tutto..., ma le sue dimensione per me sono un grosso handicap..., diciamo che lo vedo bene ad un agente di commercio/rappresentante.