Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da Solid71
Quote:
Originariamente inviato da ITAIce
Non ti preoccupare, non mi hai mai seccato...
Per la versione bianca non ne ho la più pallida idea
PS hai mai provato a cambiare la ROM sul tuo cellulare? Per provare qualcosa di diverso alla Sense?
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
Se ti dico che non ho la più pallida idea di come fare.....mi credi??....provai tempo fà, quando avevo il TATOO, ma il risultato non fù molto come dire " esaltante ".....non sò come feci ma sono riuscito a bruciare il telefono, e lo buttai via.....da allora ho pensato che non sono cose in cui mi debba cimentare...........cmq no, Sense a parte non ho mai provato altro, ho comprato solo HTC come ti dicevo prima
Fare il ROOT sul HTC Desire HD è una "cavolata", se guardi nel forum trovi delle guide fantastiche...
Tanto oramai il Desire HD non lo vuole più nessuno, quindi anche se lo bruci al massimo ci perdi i 200€ che ti darebbero se lo vendi come usato... :-P
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Galaxy Note comunque..stupendo davvero :)
-
Quote:
Forse ho detto una cavolata, se per DESKTOP intendevi girare il NOTE in orizzontale, purtroppo è vero, le pagine non ruotano, c'è un opzione "stupida" che ti permette di impostare SOLO ORIZZONTALE...
Quindi o solo verticale o solo orizzontale
SONO SENZA PAROLE...
Androidiani App
No Ora, non intendevo quello per " DESKTOP ".....intendevo che nella navigazione internet, il telefono venisse visualizzato dal server come fosse un normale pc, e non come un cellulare.
Per il pennino, e quello che mi dicevo prima del ruotare lì schermo davvero strano......speriamo risolvano tutto con un aggiornamento software il prima possibile...
Inviato dal mio HTC Desire Z usando Androidiani App
-
Quote:
Quote:
Se ti dico che non ho la più pallida idea di come fare.....mi credi??....provai tempo fà, quando avevo il TATOO, ma il risultato non fù molto come dire " esaltante ".....non sò come feci ma sono riuscito a bruciare il telefono, e lo buttai via.....da allora ho pensato che non sono cose in cui mi debba cimentare...........cmq no, Sense a parte non ho mai provato altro, ho comprato solo HTC come ti dicevo prima
Fare il ROOT sul HTC Desire HD è una "cavolata", se guardi nel forum trovi delle guide fantastiche...
Tanto oramai il Desire HD non lo vuole più nessuno, quindi anche se lo bruci al massimo ci perdi i 200€ che ti darebbero se lo vendi come usato... :-P
Androidiani App
Si vero, mi danno giusto 200 euro.......boh magari ci proverò. Grazie Ice
Inviato dal mio HTC Dedite Z usando Androidiani App