CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 11 primaprima ... 678910 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 101
Discussione:

Custodia.....dove?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Il salvaschermo non l'ho utilizzato perche ne ho su un altro preso da amazoon.de la cover e molto bella esteticamente e non e ingombrante ma delle giustr dimensioni. Io avevo la una custodia in cui dovevo puntualmente infilarlo e poi estrarlo era odiosa con questa invece e facilmente raggiungibile in ogni momento sono molto soddisfatto e l'ho pagata 7 euro compresa spedizione e salvaschermo non potevo pretendere trattamento migliore

Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

2. Il seguente Utente ha ringraziato Riogrande per il post:

milano91 (24-11-11)

3.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Aiutatemi... sono anni che utilizzo la custodia con gli slot per portare insieme al palmare carte di credito, patente, contante, sd! Non posso acquistare questo fantastico galaxy note perchè non esiste una custodia con gli slot! Possibile? Sarò costretto a rimanere col mio htc hd2 e per giunta con windows mobile??? Confido in voi ragazzi!!! Grazie.

Androidiano VIP L'avatar di ITAIce

Smartphone
    Galaxy Note 3, Galaxy Tab 10.1

Ringraziamenti
    537
    Ringraziato 257 volte in 239 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da donlabba
    Aiutatemi... sono anni che utilizzo la custodia con gli slot per portare insieme al palmare carte di credito, patente, contante, sd! Non posso acquistare questo fantastico galaxy note perchè non esiste una custodia con gli slot! Possibile? Sarò costretto a rimanere col mio htc hd2 e per giunta con windows mobile??? Confido in voi ragazzi!!! Grazie.

Cerca su ebay:
    wallet galaxy note
    Oppure
    Leather Galaxy Note

Androidiano L'avatar di speeder

Smartphone
    Samsung Galaxy Note

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Io ho appena acquistato la skin della Skinomi (sia quella anteriore che posteriore)
    tra quelle viste su internet mi è sembrata la migliore. Ho preso la stessa anche per il Giò di mia moglie, spero di non aver fatto una ca##ata... Dal video di presentazione comunque mi è sembrato un buon prodotto.
    Appena arriva vi farò sapere.

PS: volevo mettere l'immagine della cover, il link ed il video della cover, ma mi bloccava....

7. Il seguente Utente ha ringraziato speeder per il post:

ITAIce (28-11-11)

Smartphone

Ringraziamenti
    537
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da speeder
    Io ho appena acquistato la skin della Skinomi (sia quella anteriore che posteriore)
    tra quelle viste su internet mi è sembrata la migliore. Ho preso la stessa anche per il Giò di mia moglie, spero di non aver fatto una ca##ata... Dal video di presentazione comunque mi è sembrato un buon prodotto.
    Appena arriva vi farò sapere.

PS: volevo mettere l'immagine della cover, il link ed il video della cover, ma mi bloccava....

Ho visto un video su youtube, non era riferito al Galaxy Note, ma dava comunque l'idea...
    Beh mi è tornato in mente quando al lavoro avevo attaccato sulle vetrine del negozio delle scritte adesive, mi avevano consigliato di prendere uno spuzzino VUOTO (tipo sgrassatore) riempirlo d'acqua e mettere 3 goccie di detersivo per i piatti, quindi una percentuale davvero irrisoria, spruzzare per bene la "zona" della vetrina dove andava applicata la scritta, posizionare l'adesivo (e visto che il vetro era bagnato non ho avuto difficoltà a metterla dritta), ed in fine con una spazzola per pulire i vetri (come quella che usano agli incroci gli extracomunitari) ho passato per bene la scritta adesiva per far uscire tutta l'acqua c'è c'era sotto...
    Risultato? Uno spettacolo... quando mi arriveranno le pellicole (non quelle che hai comprato tu), se avrò problemi mi ha dato un idea che proverò...
    Ciao e grazie

PS Attendiamo un "parere" sul tuo acquisto, appena ti arriverà

Androidiano

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ITAIce Visualizza il messaggio
    Ho visto un video su youtube, non era riferito al Galaxy Note, ma dava comunque l'idea...
    Beh mi è tornato in mente quando al lavoro avevo attaccato sulle vetrine del negozio delle scritte adesive, mi avevano consigliato di prendere uno spuzzino VUOTO (tipo sgrassatore) riempirlo d'acqua e mettere 3 goccie di detersivo per i piatti, quindi una percentuale davvero irrisoria, spruzzare per bene la "zona" della vetrina dove andava applicata la scritta, posizionare l'adesivo (e visto che il vetro era bagnato non ho avuto difficoltà a metterla dritta), ed in fine con una spazzola per pulire i vetri (come quella che usano agli incroci gli extracomunitari) ho passato per bene la scritta adesiva per far uscire tutta l'acqua c'è c'era sotto...
    Risultato? Uno spettacolo... quando mi arriveranno le pellicole (non quelle che hai comprato tu), se avrò problemi mi ha dato un idea che proverò...
    Ciao e grazie

non so se puoi farlo anche sugli smartphone.. io te lo sconsiglio alla grande

Smartphone

Ringraziamenti
    537
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da milano91 Visualizza il messaggio
    non so se puoi farlo anche sugli smartphone.. io te lo sconsiglio alla grande
    Beh con le dovute dove e precauzioni... si potrebbe provare...

Qualche volontario?

Androidiano L'avatar di speeder

Smartphone
    Samsung Galaxy Note

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ITAIce Visualizza il messaggio
    Ciao e grazie

Non mancherò. sto attendendo il tutto con ansia...

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Grazieeee!!! Nulla avrei potuto senza il tuo aiuto. Ora posso passare al Note e abbandonare Windows mobile.

Androidiano VIP L'avatar di AlienwareAR

Smartphone
    Honor 8 Pro

Ringraziamenti
    212
    Ringraziato 337 volte in 303 Posts
    Predefinito

Ciao!

Dunque, la situazione attuale riguardo la Flip Cover originale è la seguente:
    - su Amazon.de è in stato di pre-ordine, nessuna data indicata.
    - su Expansys.it è in stato di attesa di stock, con indicata consegna abituale di 1/2 giorni.

Ciao!

Pagina 8 di 11 primaprima ... 678910 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio