Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ermeda
Ciao CirAlb,
mi puoi dire con che tipo di contratto?
Che tu sappia è disponibile con le Top Special Edition?
Ciao
Io l'ho ordinato con la top 400, a 29€ al mese più i 5€ di tassa. Al momento non sono disponibili piani special ne piani scegli 20 o 30 (almeno il commesso dello store in cui ho fatto l'ordine non gli è arrivata alcuna comunicazione su questi per il momento).
Il prezzo iniziale per avere il dispositivo è 49€.
-
Grazie per le info.
Peccato per la special Edition...
Ciao
Sent from my LG-P500 using Tapatalk
-
Quote:
CirAlb
Io l'ho ordinato con la top 400, a 29€ al mese più i 5€ di tassa. Al momento non sono disponibili piani special ne piani scegli 20 o 30 (almeno il commesso dello store in cui ho fatto l'ordine non gli è arrivata alcuna comunicazione su questi per il momento).
Il prezzo iniziale per avere il dispositivo è 49€.
Caspita ottimo prezzo 49. il vincolo é 30 mesi?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk
-
Infatti 49€ iniziali sono un ottimo prezzo, il vincolo è 30 mesi.
-
ma i 5€ di tassa sono una tantum o vanno pagati ogni mese? in questo secondo caso non sarebbe più 29 ma 34 al mese
-
Quote:
Originariamente inviato da vinmarc
ma i 5€ di tassa sono una tantum o vanno pagati ogni mese? in questo secondo caso non sarebbe più 29 ma 34 al mese
È una tassa governativa... La devi pagare tutti i mesi...
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
mi sembrava di aver sentito da qualche parte che se si faceva la portabilità da un altro gestore a 3 non si pagava la tassa governativa,sbaglio?
-
Ciao,
ho appena sentito un Negozio 3 che mi ha confermato, purtroppo :-( ...., che per ora il Note è disponibile SOLO con abbonamento TOP ma non per le Special Editions.
Peccato, proprio non mi va di regalargli 9€ al mese...vorrà dire che aspetterò le Special Edition per passare al Note.
Ciao
-
Ciao a tutti,
la cosa che non capisco è xkè hanno messo il Galaxy S Plus solo con abbonamenti TOP SE e il Note solo con i TOP... :(
Sapete qualche altra novità sul Note con gli abbonamenti???
Grazie :)
-
Quote:
Originariamente inviato da Maqui
Ciao a tutti,
la cosa che non capisco è xkè hanno messo il Galaxy S Plus solo con abbonamenti TOP SE e il Note solo con i TOP... :(
Sapete qualche altra novità sul Note con gli abbonamenti???
Grazie :)
Forse perché vedono il Note più rivolto ad un uso "professionale"... poi magari mi sbaglio...
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
io alla fine l'ho acquistato direttamente sul web mi ero scocciato di aspettare sta cavolo di 3........
-
Guarda non ti dico quanto ho rischiato anche io di comprarlo dal web... Peró alla fine con molta fatica ho deciso di aspettare sperando che la mia prenotazione arrivi la prossima settimana
-
Guarda avendomi rinnovato ed ampliato lo smart pack 2010, le scelte possibilità erano 2 o giravo con due cellulari uno con un abbo top 400 e uno con lo smart pack o triangolavo e passavo il mio numero principale in abbonamento perdendo lo smart pack. Alla fine ho deciso (anche x l'uso che ne faccio del tel) di tenere lo smart pack e comprare il tel in Germania. Cosi non ho nessun tipo di vincolo e mi costa "solo" 510 euro invece di 1200 di abbonamento ;)
Inviato dal mio X8 usando Androidiani App
-
Nel tuo caso gai fatto bene visto che hai già incluso tutto con l'altro! A me invece conviene fare il top400 visto che comunque 35€ li spendo comunque al mese
-
ma qualcuno di voi è riuscito ad averlo sottoscrivendo un abbonamento con la 3? io sono passato in un 3 store qualche giorno fa a milano e mi hadetto che non potevano ancora ordinarli
-
Quote:
vinmarc
ma qualcuno di voi è riuscito ad averlo sottoscrivendo un abbonamento con la 3? io sono passato in un 3 store qualche giorno fa a milano e mi hadetto che non potevano ancora ordinarli
Io aspetto il periodo delle feste natalizie... sperando in un offerta nuova, visto che la Special Edition termina a fine Novembre... se non succederà niente lo prenderò con il Top
-
Ciao,
cosa intendi con:
visto che la Special Edition termina a fine Novembre...
Ha una scadenza...nel senso che a Dicembre chi ha la Special Edition comincia a pagare come un TOP normale ??
Ciao
-
Quote:
ermeda
Ciao,
cosa intendi con:
visto che la Special Edition termina a fine Novembre...
Ha una scadenza...nel senso che a Dicembre chi ha la Special Edition comincia a pagare come un TOP normale ??
Ciao
Noo... io credo che siccome hai stipulato un contratto l' offerta da pagare rimane quella stabilita per i 30 mesi, mentre da dicembre sarà la promozione a sparire... non sò se mi sono spiegato :)
-
Si perfettamente.
Ciao
Sent from my Optimus One using Tapatalk
-
Quote:
CirAlb
Nel tuo caso gai fatto bene visto che hai già incluso tutto con l'altro! A me invece conviene fare il top400 visto che comunque 35€ li spendo comunque al mese
Si per come uso io il telefono (80 % delle telefonate verso cellulari 3) e qualche altra telefonata su qualche fisso, lo smartpack 2010 ampliato che mi hanno rinnovato gratis, ci sto dentro tranquillamente al massimo faccio una ricarica di 5 euro al mese, visto che forse il cinema non sarà rinnovato o almeno non mi è arrivato nulla in merito, non devo farla nemmeno tutti i mesi la ricarica per conservare attiva la card... quindi.... meglio di cosi.....
Il telefono mi conveniva comprarlo come ho fatto alla fine..... e poi si vede...... tu invece se lo usi per lavoro e consumi comunque almeno un 30 euro di ricarica al mese hai fatto benissimo a prenderlo con l'abbonamento... Un saluto Ciccino.....
-
Ciao a tutti, ma secondo voi 2gb di traffico con 3 bastano xil note? Alla fine è un semi-tablet, io per esempio vorrei comprare l'abbonamento ad un quotidiano, consultare internet ogni giorni xlavaro...secondo voi rientrerei nel limite?
-
Quote:
paulo cotechino
Ciao a tutti, ma secondo voi 2gb di traffico con 3 bastano xil note? Alla fine è un semi-tablet, io per esempio vorrei comprare l'abbonamento ad un quotidiano, consultare internet ogni giorni xlavaro...secondo voi rientrerei nel limite?
2gb di traffico sono più che sufficienti se devi navigare, consultare forum, guardare qualche video ecc ma non ti conviene scaricare file sopra a qualche mb perché li finiresti subito! ma se NON scarichi file di grosse dimensioni o guardi video di continuo 2gb sono sicuramente sufficienti
-
non sapete perche assumano le ragazze in questi centri , perche sanno fare bene solo i ciufolloti e basta , mettono la bella di turno a mostrare il culo ma che non capisce un ..... di cosa vende , ma solo di quello che prende.
comunque io ho htc desire hd e credo che lo cambio con il note con la tre , non ce paragone con altri gestori , per prendere i cell . comunque nelle marche dalla prossima settimana dovrebbe uscire
-
Sono arrivati i galaxy note ai centri 3.
Stasera vado a prendere il mio
-
Quote:
nebu
Sono arrivati i galaxy note ai centri 3.
Stasera vado a prendere il mio
io uguale!
-
Quote:
CirAlb
2gb di traffico sono più che sufficienti se devi navigare, consultare forum, guardare qualche video ecc ma non ti conviene scaricare file sopra a qualche mb perché li finiresti subito! ma se NON scarichi file di grosse dimensioni o guardi video di continuo 2gb sono sicuramente sufficienti
grazie :)
Ma che voi sappiate....in genere si può sempre fare un upgrade del proprio abbonamento,MA si potrà passare da un piano top400 ad un top 800SPECIAL, nel caso ovviamente uscisse..?! (volevo aspettare il 1 dicembre, dicono arrivino i NUOVI LISTINI 3, vi risulta?)
Poi è davvero una fregatura che non ci siano particolari offerte per chi passa a tre! :(
Sono indeciso...il fatto è che con la tim costa davvero tanto!
-
Veramente con TIM costa TROPPO.
Ecco perchè passo a 3
-
personalmente io l'ho preso dalla germania perchè velovo essere libero da vari vincoli con gli operatori, ma prima di farlo avevo preso in seria considerazione le offerte tre..alla fine durante la navigazione "comune" ci perdi una 30ina di mega al giorno, 40 massimo....poi è normale che se inizia a guarare video su youtube o scaricare canzoni o quant'altro il traffico non ti basta..ma per navigare con tranquillità le offert tre sono piu che ottime, praticamente il telefono te lo regalano!...cosa che invece non si puo dire di altri gestori..basti pensare che tim te lo da a prezzo pieno, e a quanto ne so wind e vodafone si stanno ancora attrezzando..
-
Quote:
nebu
Veramente con TIM costa TROPPO.
Ecco perchè passo a 3
Ma poi con TRE si può partecipare all'offerta del pacchetto special offerto dalla samsung fino al 3 dicembre?
-
Sinceramente non lo so lo provo a testare domani!
-
Quote:
CirAlb
Sinceramente non lo so lo provo a testare domani!
grande,facci sapere
-
Ragazzi in un centro 3 a milano mi hanno detto oggi che il note è disponibile solo aprendo un finanziamento e non con l'addebito solo su carta di credito. Vi prego ditemi che era solo ignoranza di questo qua. Che motivo ci sarebbe di dare tutti i cellulari del mondo con la possibilità di scegliere tra finanziamento e addebito su carta di credito senza apertura del finanziamento(compreso iphone 4s) e il note no??????:o:o:o:o:o:o:o
-
ma il note per chi e gia cliente tre quando esce?
e poi voi che lo avete come va come terminale?
-
Ma è possibile che il Note con 3 sia NO BRAND?
Non appare il logo 3 in accensione...
-
Ciao ragazzi, preso oggi, centro tre di milano (duomo-orefici).
A parte che c'è voluta una vita e milioni di firme.. E' mio!
No brand, ne hanno credo un po'.. E mi sono iscritto al Samsung Exclusive, attendo mail di conferma dell'iscrizione e poi vi faccio sapere!
In ogni caso, visto che non si specifica COME si è acquistato il Note, credo proprio che anch'io possa rientrare nell'offerta!
Augh! :D:D:D
-
ma l'hai preso con finanziamento compass?
-
Si, 30 mesi, 600 euro finanziate + 49 all'acquisto..
-
e nn era possibilie fare addebito su carta di credito senza finanziamento?
-
Ho chiesto, ma no.. Ma non vedo tutta questa differenza, i soldi li prendono lo stesso.. Certo, con la carta di credito il 10 del mese dopo..
Per voi c'è differenza?=
-
la grande differenza è che per gli studenti(come me) che non hanno unreddito o una busta paga il finanziamento non lo posso aprire