Ciao a tutti, ma secondo voi 2gb di traffico con 3 bastano xil note? Alla fine è un semi-tablet, io per esempio vorrei comprare l'abbonamento ad un quotidiano, consultare internet ogni giorni xlavaro...secondo voi rientrerei nel limite?
Ciao a tutti, ma secondo voi 2gb di traffico con 3 bastano xil note? Alla fine è un semi-tablet, io per esempio vorrei comprare l'abbonamento ad un quotidiano, consultare internet ogni giorni xlavaro...secondo voi rientrerei nel limite?
2gb di traffico sono più che sufficienti se devi navigare, consultare forum, guardare qualche video ecc ma non ti conviene scaricare file sopra a qualche mb perché li finiresti subito! ma se NON scarichi file di grosse dimensioni o guardi video di continuo 2gb sono sicuramente sufficienti
non sapete perche assumano le ragazze in questi centri , perche sanno fare bene solo i ciufolloti e basta , mettono la bella di turno a mostrare il culo ma che non capisce un ..... di cosa vende , ma solo di quello che prende.
comunque io ho htc desire hd e credo che lo cambio con il note con la tre , non ce paragone con altri gestori , per prendere i cell . comunque nelle marche dalla prossima settimana dovrebbe uscire
Sono arrivati i galaxy note ai centri 3.
Stasera vado a prendere il mio
grazie
Ma che voi sappiate....in genere si può sempre fare un upgrade del proprio abbonamento,MA si potrà passare da un piano top400 ad un top 800SPECIAL, nel caso ovviamente uscisse..?! (volevo aspettare il 1 dicembre, dicono arrivino i NUOVI LISTINI 3, vi risulta?)
Poi è davvero una fregatura che non ci siano particolari offerte per chi passa a tre!
Sono indeciso...il fatto è che con la tim costa davvero tanto!
Ultima modifica di paulo cotechino; 28-11-11 alle 16:20
Veramente con TIM costa TROPPO.
Ecco perchè passo a 3
personalmente io l'ho preso dalla germania perchè velovo essere libero da vari vincoli con gli operatori, ma prima di farlo avevo preso in seria considerazione le offerte tre..alla fine durante la navigazione "comune" ci perdi una 30ina di mega al giorno, 40 massimo....poi è normale che se inizia a guarare video su youtube o scaricare canzoni o quant'altro il traffico non ti basta..ma per navigare con tranquillità le offert tre sono piu che ottime, praticamente il telefono te lo regalano!...cosa che invece non si puo dire di altri gestori..basti pensare che tim te lo da a prezzo pieno, e a quanto ne so wind e vodafone si stanno ancora attrezzando..
In custodiaHTC Wildfire
rooted with Cyanogen 9
Sinceramente non lo so lo provo a testare domani!