-
-
-
-
Androidiano VIP
non ho il note ma ti posso rispondere lo stesso:
1) si, da impostazioni>lingua e tastiera>tastiera android (o qualcosa di simile) puoi modificare le impostazion idella tastiera, tra cui il feedback dei tasti (vibrazione e suono)
2) le app possono essere installate sulla memoria interna (partizione /data, per le app e le impostazioni) o sulla sd (partizione /sdcard), ma di default vanno sull'interna (a meno che lo sviluppatore dell'app non abbia messo predefinita l'installazione su sd). In ogni caso puoi spostarle tu manualmente da impostazioni>applicazioni. Un consiglio: dato che il note come ogni smartphone android moderno ha una partizione /data di quasi 1gb, puoi tranquillamente installare qualsiasi app senza preoccuparti del dove vengono messe..
3) ormai credo siano tutte sdhc.. comunque guarda che siano abbastanza veloci in scrittura-lettura e che sia una marca decente, quello è l'importante. per info più dettagliate attendi altre risposta:-) ps per le 32gb non dovrebbero esserci problemi
-
-
Androidiano VIP
ho letto che dovrebbe supportare anche le 64 GB
-
-
oik grazie allora penso che lascerò tutto di default ovvero da quanto ho capito installa tutto sulla memoria principale da 2GB anche se non so magari i salvataggi li ha messi in quella d massa ma vabbè
-
-
Raga come posso avere la dock delle applicazioni nella lockscreen in modo tale che facendo il solito scroll di sblocco su un applicazione oltre che a sbloccare il telefono entro nell' applicazione scrollata?
Ah poi un altro dubbio entrando in gestione attività su alcune applicazioni c'è il tasto sposta nella sd, facendolo sposto diciamo tutta l' app nella sd lasciando giusto i collegamenti piu importanti nella memoria di sistema ?
Grazie per le risposte
-
Permessi di invio
- Non puoi inserire discussioni
- Non puoi inserire risposte
- Non puoi inserire allegati
- Non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum