CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 45
Discussione:

Standby

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Standby

    Ciao a tutti!!

    Premetto di essere nuovo nel mondo degli smartphone, quindi abbiate pazienza se faccio domande del cavolo....

    Ho da poco il galaxy note, oggi pomeriggio mi e' successo di lasciarlo li' fermo per un po' di tempo (un paio d' ore) ,
    Faccio per accendere il monitor ma il telefono non rispondeva, bloccato con schermata nera.

    L ho attaccato alla corrente e messo in carica, ed e' ripartito dopo un minuto.

    Mi direte voi > era scarico!!!
    Il problema e' che e' stato in carica tutta la notte, e stamattina la batteria era al 100%.... mi sembra impossibile che entro il pomeriggio si fosse completamente scaricata.
    L ultima volta che l ho controllato (prima che mi facesse questo scherzo), l icona della batteria era visivamente messa non male, ad occhio e croce al 50%.

    Quindi domanda,
    c'e' qualche opzione di standby che lo freeza se rimane troppo inutilizzato o qualcosa del genere che dovrei sapere? :o
    Sono svarioni nella norma che possono accadere?
    E'possibile che mi si sia scaricata la batteria in poco piu di mezza giornata tenendolo solo attaccato al wifi?

    Grazie a tutti!!

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Riserva Navajo
    Messaggi
    23,074

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rosati.mattia Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti!!

    Premetto di essere nuovo nel mondo degli smartphone, quindi abbiate pazienza se faccio domande del cavolo....

    Ho da poco il galaxy note, oggi pomeriggio mi e' successo di lasciarlo li' fermo per un po' di tempo (un paio d' ore) ,
    Faccio per accendere il monitor ma il telefono non rispondeva, bloccato con schermata nera.

    L ho attaccato alla corrente e messo in carica, ed e' ripartito dopo un minuto.

    Mi direte voi > era scarico!!!
    Il problema e' che e' stato in carica tutta la notte, e stamattina la batteria era al 100%.... mi sembra impossibile che entro il pomeriggio si fosse completamente scaricata.
    L ultima volta che l ho controllato (prima che mi facesse questo scherzo), l icona della batteria era visivamente messa non male, ad occhio e croce al 50%.

    Quindi domanda,
    c'e' qualche opzione di standby che lo freeza se rimane troppo inutilizzato o qualcosa del genere che dovrei sapere? :o
    Sono svarioni nella norma che possono accadere?
    E'possibile che mi si sia scaricata la batteria in poco piu di mezza giornata tenendolo solo attaccato al wifi?

    Grazie a tutti!!
    ciao e benvenuto....

    comunque non è normale....se te lo fa ancora prova a fare un factory reset ed entra in recovery e fai alcuni wipes.....ma ne riparleremo se te lo fa ancora

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ti ringrazio!!!

    Speriamo non ce ne sia bisogno!!


  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ah mi è venuta in mente una cosa... quando si aggiorna si spegne da solo?? e' possibile?

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Riserva Navajo
    Messaggi
    23,074

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rosati.mattia Visualizza il messaggio
    Ah mi è venuta in mente una cosa... quando si aggiorna si spegne da solo?? e' possibile?
    come si aggiorna??...per aggiornare devi usare Kies oppure CWM

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    in effetti non ho Kies ne' nessuna applicazione del genere... pero' in impostazioni ho l'opzione attivata di aggiornamento automatico...adesso non so in effetti se qualcosa lo possa aggiornare nativamente senza bisogno di applicazioni esterne...

    Comunque mi confermi che a meno di spegnerlo io manualmente il galaxy note x nessun motivo si spegne da solo?
    anche quando si sincronizza automaticamente con i vari social network e robe del genere?

    Sto pensando di farmelo cambiare nel dubbio ....

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Cioè non vorrei scoprire magagne una volta scadutami la garanzia legale dei 7 gg canonici...
    Per ora funziona bene devo dire, a parte quest episodio oggi ed il problema che ho con 1 numero in rubrica.... (vedi discussione sempre quì "Problema rubrica -me stesso-").... sono già 2 cose che non mi sconfinferano molto....

  9. #8
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Riserva Navajo
    Messaggi
    23,074

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rosati.mattia Visualizza il messaggio
    Cioè non vorrei scoprire magagne una volta scadutami la garanzia legale dei 7 gg canonici...
    Per ora funziona bene devo dire, a parte quest episodio oggi ed il problema che ho con 1 numero in rubrica.... (vedi discussione sempre quì "Problema rubrica -me stesso-").... sono già 2 cose che non mi sconfinferano molto....
    togli gli aggiornamenti automatici...e prova ancora..mi sembra strano....se ti si spegne ancora..assistenza

  10. #9
    Androidiano L'avatar di newrose


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    120

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Angry

    ciao, purtroppo a me succede esattamente la stessa cosa. Ce l'ho da circa una settimana, prima mai successo. Ieri sera, con carica all'80% schermo nero e neanche voleva accendersi, ma poi si è acceso.
    Stamattina stessa cosa.
    Per me è molto preoccupante perchè faccio il medico e mi serve per le chiamate in urgenza....ma ho come un deja vu, un ricordo di un problema del genere credo con un altro samsung.
    Ha tanto l'aria di essere un BACO
    Per il resto lo trovo assolutamente ECCEZIONALE.
    Spero tanto di sbagliarmi e spero anche nel prossimo aggiornamento.

    p.s.: dimenticavo, se mentre lui è "rabbuiato" qualcuno ti chiama il telefono risulta essere libero ma non suona, non si accende insomma è cadaverico.

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Gia'!! Stessa identica cosa a me..mi chiamavano ma niente..una volta riacceso non mi segnalava nemmeno le chiamate che aveva ricevuto. l ha fatto 1 sola volta , l ho cambiato immediatamente.

Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy