Visualizzazione stampabile
-
Sul fatto che sia funzionalmente FAVOLOSO non ho dubbi. Al momento lo ritengo il meglio della tecnologia, nč volevo lasciare wm proprio per l'uso (calligrafico) del pennino, ora non ho scuse... . Mio giudizio personale, se lo facevano con uno schermo da 4.6/4.8 sarebbe stato molto meglio (come usabilitā generale). Probabilmente arriverā (un 'miniNote'?), spero non il giorno dopo l'acquisto. E' quanto aspettavo da anni, in ambito smartphone dal HandSpring Treo 180 (che ho avuto), in poi.
Certo mi impensierisce il discorso del vetro. Se fosse veramente antigraffio lo avrebbero scritto a caratteri cubitali, sicuramente č resistente, almeno per l'uso normale e attento. Rimangono i riscontri su XDA e i problemi segnalati dal thread (li hai letti?).
Ciao
Quote:
Originariamente inviato da
Andromeda1968
hai ragione dovrebbero scriverlo ma chissa' quante cose omettono e non le sappiamo ???
io ti posso dire che mi sembra davvero ottimo il vetro e non noto particolari problemi di graffi ecc. certo il pennino lo uso con attenzione e non come se stessi scrivendo sulla lavagna col gesso...:)
rimane un terminale FAVOLOSO :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
otticus
Sul fatto che sia funzionalmente FAVOLOSO non ho dubbi. Al momento lo ritengo il meglio della tecnologia, nč volevo lasciare wm proprio per l'uso (calligrafico) del pennino, ora non ho scuse... . Mio giudizio personale, se lo facevano con uno schermo da 4.6/4.8 sarebbe stato molto meglio (come usabilitā generale). Probabilmente arriverā (un 'miniNote'?), spero non il giorno dopo l'acquisto. E' quanto aspettavo da anni, in ambito smartphone dal HandSpring Treo 180 (che ho avuto), in poi.
Certo mi impensierisce il discorso del vetro. Se fosse veramente antigraffio lo avrebbero scritto a caratteri cubitali, sicuramente č resistente, almeno per l'uso normale e attento. Rimangono i riscontri su XDA e i problemi segnalati dal thread (li hai letti?).
Ciao
Bč, non č proprio il sito Samsung , perō :
Samsung Galaxy Note - Full phone specifications
Il primo post degli users, comunque, non aiuta a chiarire la situazione.... ! :-(
-
Cmq sul sito SAMSUNG nelle specifiche tecniche riporta proprio la dicitura GORILLA GLASS!
Samsung Galaxy Note
-
Quote:
Originariamente inviato da daehan
Cmq sul sito SAMSUNG nelle specifiche tecniche riporta proprio la dicitura GORILLA GLASS!
Samsung Galaxy Note
Ok io anche credo che il note abbia il gorilla glass, ma non c'č da fidarsi troppo di quanto scritto sul sito della samsug, tipo sul sito italiano dicono che il note ha il suler amoled plus...
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
1 allegato(i)
Gorilla Glass
Tranquilli!...il Note ha il Gorilla Glass, č proprio nelle caratteristiche tecniche del device! ;)
...personalmente non penso che possano inventarsi delle caratteristiche soprattutto riguardanti altri fornitori...
Allegato 3866
-
Quote:
Originariamente inviato da Guitarhero72
Tranquilli!...il Note ha il Gorilla Glass, č proprio nelle caratteristiche tecniche del device! ;)
...personalmente non penso che possano inventarsi delle caratteristiche soprattutto riguardanti altri fornitori...
https://www.androidiani.com/forum/at...6&d=1321800423
Si ma controlla il processore o.O ;)
-
Che dire?...anche tu hai ragione....comunque alla fine dei conti posso solo dire che č un magnifico device,al momento nessuno gli stā dietro..e io Gorilla o Panda (rotfl) che sia, come ho sempre fatto,gli ho messo una pellicola perchč comunque non si sā mai...
-
Lo schermo del Note č meraviglioso....penso sia un BRADIPO GLASS :):):)
-
Quote:
Originariamente inviato da Guitarhero72
Che dire?...anche tu hai ragione....comunque alla fine dei conti posso solo dire che č un magnifico device,al momento nessuno gli stā dietro..e io Gorilla o Panda (rotfl) che sia, come ho sempre fatto,gli ho messo una pellicola perchč comunque non si sā mai...
Quotone, e con ics dara da mangiare la polvere a tutti, comunque "male che vada" ha lo stesso display del nexus :)
-
Quote:
Originariamente inviato da Andromeda1968
Lo schermo del Note č meraviglioso....penso sia un BRADIPO GLASS :):):)
Ahaha ma potrebbe essere anche un formica glass, con sti colori e questa risoluzione chi se ne frega!! :)