Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Andromeda1968
Lo schermo del Note è meraviglioso....penso sia un BRADIPO GLASS :):):)
Straquoto!!!...Appena lo accendi....tutto il resto ti sembra vecchio!!!!!:)
Quote:
Osarco94
... "male che vada" ha lo stesso display del nexus...
..e onestamente anche se così fosse non so se davvero sarebbe un male...il punto è che ci siamo abituati a sentire sempre Gorilla Glass a tal punto da indurci a pensare che sia il meglio che il mercato può offrire..
-
-
voglio portare la mia esperienza di uso:ce l'ho da più di 20 giorni,lo uso moltissimo durante la giornata per lavoro,uso molto frequentemente il pennino,non solo per scrivere ma quando posso anche per navigare e nessun graffio sul vetro,lo uso per ora senza nessuna custodia e nessun graffio da nessuna parte.....per me fin'ora tutto ok!!:D
-
-
Quote:
terrornoize
Forse hanno un pò esagerato, però......
-
Allora scordatevi che Gorilla Glass voglia dire qualcosa di meraviglioso:
-ho un HTC HD2 da due anni, nessun Gorilla Glass e nessun graffio
-ho un Dual cascato una sola volta per terra e display rotto , messo fra chiavi un giorno e schermo graffiato
-che schermo abbia il Note ancora non si è ben capito (speriamo non il Gorilla Glass...)
-il pennino del Note per come è progettato e per quello che deve fare non farà mai dei danni allo schermo.
Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk
-
Ragazzi io in un momento di follia ho preso il mio note e ci ho strisciare sopra chiavi, coltelli e compagnia bella (non chiedetemi un video perché non lo rifaro ahahah).... Risultato? Ca###o si è rigato!!!! Ah no aspetta, questa riga se ne va, anche questa... Minchia è solo sporco....lo pulisco a fondo eeeeeee..... PERFETTO!!! NON UNA RIGA, NIENTE DI NIENTE, E CI SONO ANDATO PESANTE!!! Ahahah sinceramente non mi interessa più se è gorilla o meno, se riesce a sopportare questo stress è perfetto così
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
Osarco94
Ragazzi io in un momento di follia ho preso il mio note e ci ho strisciare sopra chiavi, coltelli e compagnia bella (non chiedetemi un video perché non lo rifaro ahahah).... Risultato? Ca###o si è rigato!!!! Ah no aspetta, questa riga se ne va, anche questa... Minchia è solo sporco....lo pulisco a fondo eeeeeee..... PERFETTO!!! NON UNA RIGA, NIENTE DI NIENTE, E CI SONO ANDATO PESANTE!!! Ahahah sinceramente non mi interessa più se è gorilla o meno, se riesce a sopportare questo stress è perfetto così
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
io l'avrei fatto se mi pagavano 700 euro ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da Andromeda1968
Quote:
Originariamente inviato da Osarco94
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
io l'avrei fatto se mi pagavano 700 euro ;)
Ahahah io mi sono stufato di sentire robe tipo schermo che si riga, difetti, pennino che fa i solchi e varie.. Così ho preso le chiavi e ho iniziato, prima piano con paura do fare danno, NIENTE... In effetti era troppo piano, più forte, niente... Ancora di più, niente... Con le chiavi più di così non potevo andare, perciò passai al coltello da cucina, strisciando prima su e giù, poi con la punta... Che balzo al mondo upre vedere prima tutte le righe, e poi più niente... Così sono stato orgoglioso del mio note, per altro anche se si fosse fatta una riga non avrei maledetto lo schermo, del resto dubito che si sarebbe trovato in condizioni di affrontate uno stress simile, con uso normale ahahah
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Ma perchè invece non usare una pellicola protettiva? :cool: