CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 23
Discussione:

tutto su kies

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    82

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    tutto su kies

    leggendo qua e la sul forum ho trovato che molti utenti usano questo programma di nome kies.. ma per uno alle prime armi come me, mi spiegate in cosa consiste? ho provato ad avviarlo sul mio note (sarebbe "kies air" vero?) ma ci mette tempi biblici a rilevare il mio pc connesso allo stesso modem del note.. come mai? e in cosa consiste kies? cosa ti permette di fare?
    grazie

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,087

    Ringraziamenti
    276
    Ringraziato 84 volte in 73 Posts
    Predefinito

    il kies è in pratica un software di gestione del telefono dal pc... non fai tutto... ma ti aiuta a gestire video, foto fare backup e restore ecc.; in pratica è il pc suite della samsung...
    Lo scarichi gratuitamente dal sito samsung

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    82

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alninek Visualizza il messaggio
    il kies è in pratica un software di gestione del telefono dal pc... non fai tutto... ma ti aiuta a gestire video, foto fare backup e restore ecc.; in pratica è il pc suite della samsung...
    Lo scarichi gratuitamente dal sito samsung
    ok l'ho scaricato.. ma non riesco comunque a connettrmi col note! mi dite tutti i passi da eseguire per favore?
    grazie

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Riserva Navajo
    Messaggi
    23,074

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da milano91 Visualizza il messaggio
    ok l'ho scaricato.. ma non riesco comunque a connettrmi col note! mi dite tutti i passi da eseguire per favore?
    grazie
    ma c'e' poco da dire una volta che hai installato kies e tutti i suoi drivers connetti il note e dovrebbe riconoscerlo automaticamente...
    prova a riavviare il pc

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ricorda che devi attaccare il telefono al pc tramite il cavo usb (che hai avuto in dotazione nella scatola, lo stesso che usi per ricaricalo)
    FINALMENTE

    Galaxy NOTE
    no brand... ancora tutto originale

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    82

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da motoweb Visualizza il messaggio
    ricorda che devi attaccare il telefono al pc tramite il cavo usb (che hai avuto in dotazione nella scatola, lo stesso che usi per ricaricalo)
    ahh ecco cosa mancava! ero convinto che funzionasse wireless!! grazie

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti.
    Scusate ma Kies funziona senza cavo USB vero..?

    Io ho provato a conneterlo al mio Pc ke usa W.7 e mi da errore nel tentare di aprire la pagina.
    A qualcuno è capitato..?

    Grazie...


    Inviato dal mio Galaxy NoTe

  9. #8
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Riserva Navajo
    Messaggi
    23,074

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mamoparquet Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti.
    Scusate ma Kies funziona senza cavo USB vero..?

    Io ho provato a conneterlo al mio Pc ke usa W.7 e mi da errore nel tentare di aprire la pagina.
    A qualcuno è capitato..?

    Grazie...


    Inviato dal mio Galaxy NoTe
    kies usatelo con il cavo

  10. #9
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Se proprio dovete aggiungerei..chi lo conosce lo evita..


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  11. #10
    Androidiano VIP L'avatar di Osarco94


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    1,919
    Smartphone
    HTC ONE m7 ,HTC Wildfire

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 163 volte in 138 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mamoparquet Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti.
    Scusate ma Kies funziona senza cavo USB vero..?

    Io ho provato a conneterlo al mio Pc ke usa W.7 e mi da errore nel tentare di aprire la pagina.
    A qualcuno è capitato..?

    Grazie...


    Inviato dal mio Galaxy NoTe
    facendo un piccolo riassunto...
    kies funziona via cavo usb (lo stesso per caricare il cell) ed è un software che va scaricato apparte dal sito samsung e istallato sul proprio pc, alla prima istallazione (ci metterà un pò) istallerà tutti i driver necessari al riconoscimento del vostro smartphone. una volta installato riavviate il pc qualora questo non si riavvi in automatico, dopo di che prendete il vostro note e collegatelo al pc (non sono necessarie accortezza varie come il debug usb..), in automatico partira l'istallazione del note (sul quale apparirà la scritta "inizializzazione mtp" se tutto sta andando come deve)...una volta istallato il note, naturalmente l'esplora risorse vi darà la possibilita di navigare fra i file che avete sul note, riconoscendo la partizione interna come "phone" e l'eventuale sd come "card".

    attenzione: pare "esperienza personale infatti ho doavuto appoggiarmi al pc di un amico" che kies non vada molto d'accordo con windows 7 64 bit, quindi se non ve lo ricnosce probabilmente è per quello, vi tocca cambiare pc almeno fino ad un nuovo aggiornamente, attualmente siamo alla versione 2.1 (quella difettosa) mi sembra...

    bene, cosa può fare kies...innanzitutto con kies (penso lo abbiate capito tutti ) avete la possibilità di accedere da remoto al vostro note; vi sono "due" kies, la versione air istallata sul vostro note, e il kies via cavo, ora il programma è assolutamente identico, è lo stesso, cambia esclusivamente il modo con cui vi ci connettete.
    con kies air ( una volta configurato e data l'autorizzazione al pc con cui avete intenzione di usarlo) potete lasciare il vostro note sul tavolo e lavorare al pc gestendo tutti i vostri file, vi è quindi la possibilità di cancellare messaggi, e-mail, leggerli, salvarli in qualche cartella..oppure la possibilità di creare e/o gestire playlists, sincronizzare contatti, eventi ecc...insomma in parole povere fate esattamente le stesse cose che fate sul vostro note, solo che le avete tutte davanti e con un interfaccia piu semplificata...
    con kies "via cavo" fate esattamente tutto ciò che fate con kies air (è sempre lo stesso programma che avviate del resto ) ma in più potrete fare gli aggiornamenti firmware (quelli ufficiali, per il modding ci sono altre guide ) che non possono essere fatti via wireless...

    personalmente non uso quasi mai kies, quindi probabilmente ho tralasciato qualcosa, comunque spero di esservi stato utile
    Ultima modifica di Osarco94; 22-11-11 alle 14:15
    In custodia
    HTC Wildfire
    rooted with Cyanogen 9

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy